Mini-sondaggio : chi fra voi pensa in futuro di sostituire la lybra con la nuova delta ?

Mercatino
Gallery
marco1975

Mini-sondaggio : chi fra voi pensa in futuro di sostituire la lybra con la nuova delta ?

Messaggio da leggere da marco1975 »

Salve a tutti dal cugino alfista su 159SW - ma supporter Lancia :-)

la domanda é : chi fra voi, proprietari di Lybra, pensa un giorno di sostituire la Lybra con la nuova Delta ?

Potreste anche scrivere quale altro veicolo prendereste se la nuova Delta non vi convince ?

grazie e buona serata
lorenzo

Re: Mini-sondaggio : chi fra voi pensa in futuro di sostituire la lybra con la nuova delta ?

Messaggio da leggere da lorenzo »

io penso anza sicuramente sostituirò la mia Lybra 2.4 jtd executive del 2002
con una delta 1.6 m-jet....con xeno e cerchi lega 18'.
Massimo23

Re: Mini-sondaggio : chi fra voi pensa in futuro di sostituire la lybra con la nuova delta ?

Messaggio da leggere da Massimo23 »

Bah.... Dalle foto nn è male la delta, però e prima da provare e poi si potrà decidere.. Per ora rimango fedele alla mia lybretta 2.4..
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Io credo che la prenderò ad ottobre per sostituire la mia Lybra 1.9 jtd sw lx in scadenza leasing. Da quello che sento in giro (ho parlato anche con un collaudatore) è una gran macchina.
tito

Messaggio da leggere da tito »

Si! tra qualche anno 3/4 ci pensero', cosi do' tempo alla lancia di affinare qualche problemuccio di gioventu' che ogni nuovo modello inesorabilmente ha.

Ma diciamo pure che potro' prendere in considerazione anche alfa 159 sw che è molto bella

staremo a vedere, per ora godiamoci la ns gran macchina
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

Io mi tengo la Lybra 1,9 JTD fino a schiattare ... e poi la coda della nuova Delta non mi convince
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

La Lybra del papi non si tocca....io l'adoro! La mia 156 (come vedi pur essendo Lancista... :-) ) è arrivata da poco ed è spettacolare...dovremmo convincere mamma a prendere la nuova Delta! :D
Scherzi a parte, la nuova Delta la trovo veramente bella come linea e come interni, anche se bisognerà vedere come si comporterà su strada....se ipoteticamente dovessi cambiare auto, di certo sarebbe una delle poche auto che prenderei in seria considerazione!! :-)

Cate
marco1975

Messaggio da leggere da marco1975 »

Mooolto interessante cari Lancisti Lybristi, la nuova Delta riscuote quindi un'accoglienza un po' fredda, dato che per ora siete 2 su 6 a essere convinti... e 2 su 6 a non apprezzare.

@Cate : per te si impone la 159 ;-)

ciao

Marco
samoiedo

Messaggio da leggere da samoiedo »

Bella la nuova Delta... ma se dovessi cambiare la mia Lybra SW 2.4 JTD, la cambierei con l' ALFA ROMEO 159 2.4 SW JTDm 20v 200cv
Pupolo

Messaggio da leggere da Pupolo »

Io ho appena acquistato una Lybra 1.6 del 2000, in attesa della maturazione della futura Deltona, quindi se potrò, ci penserò molto seriamente.
Bye
Rispondi

Torna a “Lybra”