Buongiorno Piazza !!
Purtroppo ieri sera la Viola non ce l'ha fatta, la coppa è andata all'Olimpiakos...
Anche oggi bel tempo, fa già caldo.
Oggi si va al lavoro in anticipo, molte cose da fare e poco tempo per farle.
Buona giornata a tutti !!
Giovedì 30 Maggio 2024
Giovedì 30 Maggio 2024
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Giovedì 30 Maggio 2024
Buongiorno...per modo di dire
tempo al momento con il sole, ma si sta preparando un peggioramento da oggi pomeriggio e forse più sensibile domani (ma a parte tutto quando mai si è rimesso del tutto questo tempo
)
Oggi un calendario mi dava un santo improponibile. qui da noi (Felice), ho visto che altro calendario mi dà s. Ferdinando...scelgo questo...auguri a tutti.
E' inutile girarci intorno, malgrado gli auguri di tutta la Piazza, ieri si è consumato l'ennesimo momento tipico per i tifosi Viola........M.U.G. (mai una gioia
), come l'anno scorso a pochi minuti dalla fine (questa volta del 2° tempo supplementare) è arrivato il goal partita della squadra greca, che non ha rubato niente, partita mediocre, di tutte e due le squadre, che più che vincere giocavano a non perdere....basta con questo l'anno calcistico 2023/24 per me è terminato, resta una partita, di recupero, di campionato domenica senza alcuna importanza...ma potrei non vederla
Ieri siamo scesi di nuovo a 7...con l'assenza di Lele, oggi, sarà già un successo confermare questo numero
Per il resto giornata come da programma, la camminata è stata un po' più lunga, del normale giorno lavorativo, 7,600km.
Oggi due commissioni e poi in studio tutto il giorno
andrea firenze

Oggi un calendario mi dava un santo improponibile. qui da noi (Felice), ho visto che altro calendario mi dà s. Ferdinando...scelgo questo...auguri a tutti.
E' inutile girarci intorno, malgrado gli auguri di tutta la Piazza, ieri si è consumato l'ennesimo momento tipico per i tifosi Viola........M.U.G. (mai una gioia

Ieri siamo scesi di nuovo a 7...con l'assenza di Lele, oggi, sarà già un successo confermare questo numero

Per il resto giornata come da programma, la camminata è stata un po' più lunga, del normale giorno lavorativo, 7,600km.
Oggi due commissioni e poi in studio tutto il giorno

andrea firenze

-
Non è vero, oggi giornata felice, arriva Olly dai suoi nonni e questo basta e avanza. In effetti la nostra squadra viola ci ha oramai abituato da tempo a queste conclusioni amare, vedevo i commenti sulle tv locali e concordo solo con un generico …. Non si è fatto un tiro nello specchio della porta … e anche quelli fatti male erano abbastanza penosi, sensa una punta che la cacci dentro si va poco lontano, il bello è che sembravano puntare ai rigori finali, loro che ai rigori hanno sempre fatto schifo!
Buona giornata, io alternerò lavoro serio a mettermi a disposizione della casa per le vicine incombenze.
Buona giornata, io alternerò lavoro serio a mettermi a disposizione della casa per le vicine incombenze.
Saluti - Roberto
Buongiorno a tutti!
Mi unisco al dispiacere per la sconfitta della Fiorentina.
Su Modena cielo indeciso fra sole e velatura grigio. Dicono che nel pomeriggio pioverà.
Oggi si lavora da casa con paternità nel pomeriggio.
Ieri ho trascorso una bella giornata in fiera, idee nuove, relazioni professionali nate o confermate.
Buon proseguimento,
Vince MO
Mi unisco al dispiacere per la sconfitta della Fiorentina.
Su Modena cielo indeciso fra sole e velatura grigio. Dicono che nel pomeriggio pioverà.
Oggi si lavora da casa con paternità nel pomeriggio.
Ieri ho trascorso una bella giornata in fiera, idee nuove, relazioni professionali nate o confermate.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon giovedì... come previsto stà piovendo
... per fortuna ha cominciato dopo pranzo così al mattino son riuscito ad andare al mercato, prendere piantine per l'orto, metterle a dimora e innaffiare e finire di spaccare e accatastare la legna
... a brevi momenti ho anche fatto il nonno
... peccato per il risultato e mi spiace per Andrea, per fortuna non sono andati ai rigori, probabilmente avrebbero solo allungato la sofferenza
Cek

Cek