25\5\2024Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4814
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

25\5\2024Sabato

Unread post by leledaniela »

12° nuvole in giro
stamattina si carica x Lecce poi si decide quando partire
anche ieri un pochino di acqua non ci e' mancata
Gianni ascolta gli esperti cosi' sai con chi prendertela se non sei contento
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate
Posts: 1019
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 25\5\2024Sabato

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, cielo coperto.
Buon sabato a tutti
Cate
Marmasse
Posts: 83
Joined: 22 Feb 2024, 09:16

Re: 25\5\2024Sabato

Unread post by Marmasse »

Buongiorno
16° piove ma migliora durante la giornata
Oggi San Gregorio
Mattina a far spese pomeriggio si vedrà
Buon sabato
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
andrea firenze
Posts: 12840
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 25\5\2024Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvole a giro, prevista pioggia nel pomeriggio :?
Oggi, s. Urbano..... praticamente il protettore degli abitanti delle città :P auguri a tutti.
Auguri a Cate che fa a manate con gli ascensori :o
Non do consigli a Gianni, niente so, ma di pareri dei teNnici della Piazza sulla macchina fotografica, ne ha avuti e di qualificati, per scegliere in serenità ;)
Ieri finalmente toccato di nuovo il numero di 10 gatti in Piazza...bravi!
Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma; per oggi potrei andare a prendere il post di sabato scorso e fare copia/incolla, infatti sono a disposizione della casa, per tutta la mattina, anche per preparare il pranzo a Costanza che viene da noi, pomeriggio di relax con TV e giornali.
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22582
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 25\5\2024Sabato

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Oggi finalmente riposo, dopo 15 giorni ininterrotti di lavoro.
Cate, come sta l'ascens....
oops, come va la mano ? ;)
Gianni, per il tuo acquisto ti ho aggiunto qualche link nel post di ieri dove potrai farti un'idea di cosa e dove acquistare con serenità
Buon fine settimana a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13180
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 25\5\2024Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato...tempo discretamente bello, ieri non ha piovuto e forse nemmeno oggi :?... fatto in mattinata un breve passaggio nell'orto e adesso con la tv accesa :shock:... troppe cose da seguire... moto GP, tappa del Giro d'Italia e FormulaUno ;)... mi spiace per l'inconveniente della Cate, di consigli Gianni ne ha avuti di autorevoli, io non sono in grado di migliorarli :lol:

Cek
Image
CodaUD
Posts: 665
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: 25\5\2024Sabato

Unread post by CodaUD »

Buon weekend,
zona udinese soleggiata, sembra quasi primavera.
Interessante la discussione di ieri su oggetti fotografici, uno sfizio che mi è sempre piaciuto ma che non ho mai percorso veramente.
Stasera festa di compleanno di un amico e poi, visto il mal di testa persistente ed i malanni del babbo che mi hanno fiaccato, buonaNOTTE, tanta voglia di dormire duro.

ciao
Gianni Krk
Posts: 2113
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 25\5\2024Sabato

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Tempo bello
Grazie a tutti dei consigli per la fotocamera.
sto controllando tutti i siti che mi avete suggerito. Sono arrivato alla conclusione che non sono arrivato
a nessuna conclusione. In ogni caso se farò l'acquisto comprerò soltanto una batteria extra e un paio di schede di memoria,
come dice Eletrico. Vedremo.
Per il resto domani giornata ad una presentazione internazionale di vini su via Nomentana. Ci saranno anche cuochi stellati. Quelli che
fanno disegni sui piatti e ti fanno alzare da tavola con la voglia di un panico al prosciutto. Ma non si può dire. E io non l'ho detto...
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13212
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 25\5\2024Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Partito prima delle 8 per santo Stefano magra e poi filattiera, visita di nascosto al Land Rover dove ho verificato quella che mi aveva riferito lo strano soggetto e poi a lavorare in campagna, manutenzione recinto cinghiali con diserbante, taglio d’erba con Lisa, montati 4 lumini solari per il via letto d’ingresso, manutenzione varia, passeggiatina in bici e poi sto predisponendo tre elettrovalvole comandate da interruttori via internet per innaffiare tre zone da distanza, per ora preparo domani provo se funziona.
Rientro domani dopo pranzo e ….. Ikea! Devo anche cercarmi un paio di pantaloni per sabato prossimo per il battesimo di Olly, martrdi arriva la tata spagnola delle bimbe per conoscere il piccolo della sua piccola, starà da noi un pochino.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”