23\5\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4812
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

23\5\2024Giovedi'

Unread post by leledaniela »

12° nuvole in giro
ieri verso sera temporale fortissimo che ha rinfrescato x bene, acceso stufa
oggi Monfalcone e dovremmo cavarcela x sera
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate
Posts: 1018
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 23\5\2024Giovedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno, sole ma non sembra una giornata calda.
Buon giovedì a tutti
Cate
User avatar
Elettriko
Posts: 22581
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 23\5\2024Giovedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Ieri ho finalmente.ente trovato il coraggio di pesarmi.
La trasferta in Germania tra birre e bretzel al burro mi ha regalato ben 3 chili che ora devo trovare il modo di smaltire, se non voglio che a Natale il norcino mi macelli...
Da oggi, insalata.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12839
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 23\5\2024Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento solicino, ma oggi dovrebbe reggere, ieri poi non è stato così, poco, ma ha piovuto :?
Oggi s. Desiderio auguri a tutti.
Ieri confermate le 8 presenze...come dire. paziente stazionario :mrgreen:
Anche a leggere i messaggi degli altri sento che la pioggia e il fresco abbonda; auguri a Italo per il concorso fotografico e per il programma di dimagrimento; Cek invidio il fatto che il pomeriggio vedi le tappe del giro, e mi riferisco a quelle di questi giorni....ammetto di essere monotematico, ma a me piace la montagna e quindi anche del giro mi piacciono le tappe in particolare quelle dolomitiche, ma quest' anno cadono di giorno lavorativo e quindi non riesco a vederle :roll:
Ieri per me è stata una giornata pesantina, l'appuntamento pomeridiano è stato lungo e quindi mi è mancato tempo per altro; la camminata al mattino è stata di quasi 7 km, li ho un po' patiti :?
Oggi andrò direttamente in studio e mi dovrò organizzare bene perché ho molte pratiche da evadere e non so come fare; stasera ho una cena, già da tempo rimandata a cui sono invitato da una vecchia amica di famiglia, che annualmente raduna me, il mio cardiologo e un altro medico suo amico con relative mogli; mi fa piacere andarci, anche se ammetto, e lo sapete, non amo le cene infrasettimanali e ho una certa fatica mentale a muovermi, tra l'altro mi perdo anche la partita in TV della Fiorentina, non era certo programmata per oggi, altrimenti avrei detto no a questo giorno, del resto la partita è stata fissata per oggi, all'ultimo momento, per una serie di coincidenze.
andrea firenze
Image
Marmasse
Posts: 80
Joined: 22 Feb 2024, 09:16

Re: 23\5\2024Giovedi'

Unread post by Marmasse »

Buongiorno
14° in risalita vento da nord , freschino
Oggi ricorre la ricorrenza della Strage di Capaci , per non dimenticare
Mattina a casa e primo
Pomeriggio , Risonanza Magnetica di controllo
Speriamo bene
Buona giornata a tutti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Vince MO
Posts: 7279
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 23\5\2024Giovedi'

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Sole sull'Emilia, 17 gradi.
Oggi mezza giornata di lavoro, pomeriggio in paternità, serata con riunione annuale dell'ordine ingegneri di Modena.

Auguri a Marce per i suoi esami, a Italo per la dieta (superati i 40, senza attività fisica il peso cala lentissimamente...), ad Andrea per la giornata intensa e la cena.

Buon proseguimento,

Vince MO
Gianni Krk
Posts: 2113
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 23\5\2024Giovedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno a tutti da Roma
Sole
Assente da qualche giorno per stanchezza fisica dovuta a tutti i giri per ristrutturazione
Sabato scoro andati in campagna a tagliare l'erba a metà lavoro si è rotto il giunto che trasmette
la rotazione dal motore alla testa rotante. Portato decespugliatore all'assistenza. Bisogna aspettare
perchè in questo periodo hanno tanto lavoro. Tutti tagliano erba
Finalmente hanno messo il pavimento ai bagni e cucina. Domani dovrebbero montare anche le pareti
Insomma si comincia a vedere un po di pulizia e non solo calcinacci.
Tutta la cavetteria è stata montata. Il lavoro va avanti e si vede la fine
Domani in paese a pranzo da mamma e verrà anche Letizia e il piccolo Guido.
Per il resto tutto va bene
Un consiglio dai nostri amici fotografi, questo kit in dollari canadesi(circa 1030 euro), è conveniente considerato che si
userà per foto turistiche o eventi familiari? Che ne pensate? Grazie
https://www.walmart.ca/en/ip/Nikon-D750 ... WZH94XKFH8
a Domani
Gianni Krk
Cek
Posts: 13179
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 23\5\2024Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... appena terminato di vedere la tappa del giro, dispiaciuto per il secondo posto del quasi paesano Milan :shock:... giornata abbastanza soleggiata fino a poco fa adesso nuvoloni neri che rombano in cielo, a breve pioverà :o... mattinata intensa per me per non avere impegni al pomeriggio ;)... alzato presto, fatto impasto per pane ai sette cereali, fatto un salto al mercato per cappucci e cicorie, fatto il nonno di Matteo e per finire nell'orto a ripiantare le nuove piantine prese al mercato :?... pomeriggio come detto prima davanti alla tv per la tappa :lol:... domani ancora nonno ma solo quello :? il giro domani passa vicino a casa e sulle mie montagne;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13211
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 23\5\2024Giovedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Solo buonanotte, stanco.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”