Lunedì 13 maggio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
User avatar
Elettriko
Posts: 22551
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Lunedì 13 maggio 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
A Laupheim cielo grigio ma non piove e non fa freddo, bene...
Ieri 10 ore di viaggio invece delle 7 previste, abbiamo beccato il rientro dei tedeschi dalle ferie della pentecoste, un traffico assurdo da Bolzano in poi.
Bellissimo viaggiare a 180 all'ora sulle autobahn e doversi spostare perché ti fanno i fari da dietro...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Marmasse
Posts: 57
Joined: 22 Feb 2024, 09:16

Re: Lunedì 13 maggio 2024

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon inizio settimana
13° in risalita , cielo terso
Oggi si festeggia la Nostra Signora di Fatima
Oggi fisioterapia casalinga e si sta a casa
Ieri bellissima sfilata per la Cavalcata Sarda a cui non ho potuto partecipare
In compenso ho preparato un ottimo pranzo per la festa della mamma
Buona giornata a tutti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Cate
Posts: 1003
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: Lunedì 13 maggio 2024

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, sole e temperatura in rialzo, finalmente.
Oggi giornata piena: scuola, atletica, compiti e attendiamo l' arrivo di una nuova calopsitta che farà compagnia a Ferdinando :D
Buon lunedì a tutti
Cate
andrea firenze
Posts: 12817
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Lunedì 13 maggio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, un peggioramento lo avevo visto nelle previsioni in questa settimana, ma non così presto, ma potrebbero essere nubi basse mattutine....
Oggi, per le mie fonti, è s. Emma auguri a tutte.
Leggo che Italo è già in Germania, buon lavoro....
Non ho capito chi arriva a far compagnia a Ferdinando :roll:
Ieri crollo verticale nelle presenze solo 5....e non diamo colpa alle mamme, visto che era la loro festa :mrgreen:
Per quanto mi riguarda una domenica "diversa" non sono abituato a non andare a camminare in questo giorno, infatti pur dando una mano a Rosanna nella casa e nel preparare il pranzo, mi è avanzato il tempo per leggere il giornale di mattina 8-) ; dopo pranzo Niccolò è rimasto a farci compagnia a chiacchiere fino verso le 17, dopo di che mi sono messo alla TV.
Oggi si inizia con la riunione delle due società, esami dei bilanci; poi andrò in studio per il resto della giornata :| stasera si chiude con la partita di campionato in TV, questa settimana saranno due, si replicherà venerdì 8-)
andrea firenze
Image
CodaUD
Posts: 645
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: Lunedì 13 maggio 2024

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
Udine velata, c'è del sole da qualche parte, speriamo vinca lui.

Inizio di una settimana molto impegnativa, vediamo quanta batteria avrò venerdì prossimo.
Cate
Posts: 1003
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: Lunedì 13 maggio 2024

Unread post by Cate »

Arriverà una pappagallina a fare compagnia a Ferdinando :D
Cate
Vince MO
Posts: 7262
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: Lunedì 13 maggio 2024

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Ieri domenica intensa con prima comunione di una nipote e relativo rinfresco.
Oggi si lavora da casa, pomeriggio qualche giro.

Sabato ho avuto la cattiva idea di andare a vedere la Hyundai Staria: mi è piaciuta e ora debbo trovare un valido motivo (oltre alla spesa) per non cambiare il pulmino che inizia ad avere qualche cigolio di troppo nonostante i soli 7 anni.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek
Posts: 13155
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Lunedì 13 maggio 2024

Unread post by Cek »

buon lunedì... ritornati in autunno, dieci gradi in meno di ieri e pioggia che forse continuerà anche domani :cry:... questa mattina son andato in ospedale per il prelievo del sangue e poi al mulino per prendere fari tipi di farine per il pane ;)... Vince anche io ieri son andato sul sito della Hiunday per vedere le foto e dati tecnici del Staria ma non ne son rimasto colpito particolarmente :shock:... anche sulle autostraede in germania ci sono dei tratti con limiti di velocità ma ci sono pure i tratti dove si può sfogare i cavalli :lol:...

Cek
Image
Vince MO
Posts: 7262
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: Lunedì 13 maggio 2024

Unread post by Vince MO »

@Cek: dalle foto non aveva colpito neppure me, ma dal vivo mi è piaciuta di più. Bel posto guida, sospensioni posteriori da auto, interni gradevoli e finestrini belli ampi, oltre ad una generosa abitabilità.
L'esterno è meglio di quanto sembri in foto. Meglio di tanti pulmini come il mio Poi restano i 44k€ per la wagon manuale che non sono per nulla pochi.
Comunque resta il fatto che dal vivo è molto più piacevole che in foto: strano, visto che di solito in foto riescono a rendere belli anche oggetti mediocri
Gianni Krk
Posts: 2099
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: Lunedì 13 maggio 2024

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Caldo
Continua il nostro pellegrinare tra listini e magazzini o showrooms come li chiamano adesso. Tutto per risparmiare qualche(molti) soldi per la rubinetteria. Incredibile la differenza da un posto all'altro confrontandolo stesso prodotto con medesimo codice. Andiamo avanti.
A parte questo tutto bene
A domani
Gianni krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”