Martedì 7 Maggio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cate
Posts: 1000
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Martedì 7 Maggio 2024

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, piove e fa di nuovo freschetto.
Tantissimi auguri di buon compleanno a Italo :)
Buon martedì
Cate
andrea firenze
Posts: 12813
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Martedì 7 Maggio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto ed oggi sarà una giornata a rischio, temperatura di conseguenza in flessione :? ...meno male che mi sono tenuto due pantaloni pesanti, sabato, al cambio di stagione :mrgreen:
Oggi s. Flavia auguri a tutte.
Che vuoi che dica Roberto con 5 gatti in Piazza :x considerata l'assenza giustificata di Lele si arriverebbe a 6 ma sono numeri di poco tempo fa, ma va bene così; regge solo lo zoccolo duro, quando non ci sarà più quello si chiude :?
Giusto ricordo Cek quello del terremoto del Friuli del 6 maggio, come ti ho già raccontato in passato, io due giorni dopo ero a Gemona con il mio gruppo scout a scavare...che tragedia :(
Grazie Cate per avere aperto la Piazza stamani e leggo del genetliaco di Italo...tantissimi auguri MOD. :D
Ieri programma cambiato un po', infatti nel pomeriggio ho avuto una breve visita non di lavoro in studio e l'oculista mi ha telefonato anticipandomi l'appuntamento che avrei avuto oggi per il controllo pressione a ieri e così sono andato, passando da casa prima, di corsa, a prendere i "fogli" che ovviamente non li avevo dietro...pressione molto bene :!:
Oggi l'agenda prevedeva la camminata da giorno di lavoro, ma ora vedrò in base al tempo, per il resto, anticipata ad ieri la visita dall'oculista, dovrei stare tutto il giorno in studio :|
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 07 May 2024, 11:17, edited 1 time in total.
Image
CodaUD
Posts: 643
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: Martedì 7 Maggio 2024

Unread post by CodaUD »

Buongiorno,
anche la zona Udinese è molto grigia, un novembre che non sembra mollare la presa.
Auguroni a Italo.

Da oggi spero di riprendere il ritmo lavorativo dopo aver installato robot rasaerba ed essermi procurato persistenti indolenzimenti dovuti al fisico abituato al computer e poco altro.

Ciao
Coda
User avatar
Elettriko
Posts: 22547
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Martedì 7 Maggio 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Grazie per gli auguri, sempre graditi !
Cek, ho visto dal pannello di controllo del mio sito che ti sei registrato con successo, ora riesci a vedere le foto ?
Fammi sapere!
Per chi fosse interessato, ho creato un sito in cui ho raccolto tutte le foto fatte negli anni ai vari raduni : http://freephoto.altervista.org/
Per vedere le foto occorre registrarsi, se trovate difficoltà fatemelo sapere.
Buona giornata a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO
Posts: 7258
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: Martedì 7 Maggio 2024

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Nuovamente pioggia e grigio sull'Emilia.
Oggi si lavora dall'ufficio, lunghissimo il viaggio con 1 incidente grave su una provinciale (sembravano solo molti molti danni ai veicoli) e coda in 2 rotonde.
Il raffreddore non mi molla, domani TAC agli occhi, vediamo se la cataratta è ormai matura e come sta la macula.

Buon proseguimento,

Vince MO
paolob911
Posts: 2050
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: Martedì 7 Maggio 2024

Unread post by paolob911 »

Eccomi qua a fare una breve apparizione prima di andare a prendere le nipotine a scuola ... un salutone a tutti i "gatti" della Piazza
Cek
Posts: 13151
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Martedì 7 Maggio 2024

Unread post by Cek »

buon martedì... chissà quandopotremo mettere le maniche corte :?... oggi pioggia tutto il giorno e pur essendo a maggio si accende la stufa per riscaldare e togliere umidità :shock:... auguri a Italo per il suo compleanno e confermo, anche se ho dovuto smanettare un pò, che son riuscito a vedere le sue foto del RaduLo :P... domani giornata a fare il nonno fino a sera ;)

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13189
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Martedì 7 Maggio 2024

Unread post by Roberto Firenze »

Buonanotte…
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”