Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto ed oggi sarà una giornata a rischio, temperatura di conseguenza in flessione

...meno male che mi sono tenuto due pantaloni pesanti, sabato, al cambio di stagione
Oggi s. Flavia auguri a tutte.
Che vuoi che dica Roberto con 5 gatti in Piazza

considerata l'assenza giustificata di Lele si arriverebbe a 6 ma sono numeri di poco tempo fa, ma va bene così; regge solo lo zoccolo duro, quando non ci sarà più quello si chiude
Giusto ricordo Cek quello del terremoto del Friuli del 6 maggio, come ti ho già raccontato in passato, io due giorni dopo ero a Gemona con il mio gruppo scout a scavare...che tragedia
Grazie Cate per avere aperto la Piazza stamani e leggo del genetliaco di Italo...tantissimi auguri MOD.
Ieri programma cambiato un po', infatti nel pomeriggio ho avuto una breve visita non di lavoro in studio e l'oculista mi ha telefonato anticipandomi l'appuntamento che avrei avuto oggi per il controllo pressione a ieri e così sono andato, passando da casa prima, di corsa, a prendere i "fogli" che ovviamente non li avevo dietro...pressione molto bene
Oggi l'agenda prevedeva la camminata da giorno di lavoro, ma ora vedrò in base al tempo, per il resto, anticipata ad ieri la visita dall'oculista, dovrei stare tutto il giorno in studio
andrea firenze