Oggi s. Giuditta auguri a tutte.
Non pensavo di dover aprire io stamani, me la sono pure presa comoda, ma tutti i messaggi di ieri li ho letti stamani, ieri dopo aver iniziato il "buongiorno" non ho più riaperto il pc....e non sapevo della partenza di Lele per lavoro....buon viaggio

Comunque a conti fatti 8 è il risultato delle presenze in Piazza con 10 messaggi (sono due statistiche diverse).
Interessante la discussione (pro Ludo e Marco) sull'elettrico, l'ibrido ecc...Personalmente e con una sola macchina in casa non mi sentirei ancora pronto per un elettrico puro, non conosco le normative del Comune di Milano, dove a quanto capisco solo con l'elettrico puro hai dei vantaggi; io ho l'ibrido Toyota e mi trovo bene, anche se per l'uso che faccio io dell'auto non è che mi renda molto conto del risparmio, faccio il pieno ogni due o tre mesi, ciò accadeva anche prima con la Phedra, solo che aveva il serbatoio che è il doppio di quello della mia Yaris Cross di ora quindi deduco che risparmio

Al di là dei modelli, che comunque fanno la scelta, forse la cosa migliore per me attualmente sarebbe l'ibrido plug in.
Non ho resoconti dei radunati, che aspetto, certo come ho detto a Paolo, il motivo vero della mia assenza era, e che è successo, il pericolo che si
trasformasse in un tripudio neroazzurro e a vedere qualche foto ciò è accaduto

Per quanto mi riguarda lunga camminata, oltre 13km, poi giornata segnata da ben due volte all'aeroporto fiorentino, perché i miei figli che erano entrambi a Madrid, hanno pensato di rientrare uno con il volo di mezzogiorno, l'altro con quello delle 18.....ci sono accertamenti della finanza, per capire se sono un tassista abusivo

Oggi tutto il giorno in studio

andrea firenze