Buongiorno, a Firenze un pallido azzurro velato da diverse nuvole, che farà

sempre freschetto
Oggi s. Valeria auguri a tutte.
Ieri volendo essere ottimisti un lieve rialzo delle presenze "ben" sei gatti in Piazza
A proposito di ieri qui a Firenze ha piovuto per gran parte della giornata ed io mi sono alzato con....il piede sbagliato, sì ieri ero proprio con l'umore nero

motivo

non so niente di preciso ovvero di scatenante, sicuramente è affiorato un po' l'umore negativo che cerco di reprimere per una situazione fisica che non mi convince e la certezza, per esempio, che quest'anno dopo diversi anni non potrò fare il mio trekking annuale, non ce la potrei fare

Comunque vista la pioggia e dovendo fare un po' di commissioni a giro, avendo tempo, le ho fatte in macchina, cosa che non faccio mai per non dover cercare i posteggi, ma ieri avevo tempo, non avendo niente di particolare da fare....pomeriggio di Tv.
Oggi vado a fare la camminata da giorno festivo, se reggo, sarò solo il mio amico va dalla figlia a Bologna; pomeriggio aspettando il lunedì con partita dopo cena in Tv...niente di eccitante visto il periodo della squadra, un po' come il mio ...nero
andrea firenze