25\3\2024Lunedi'
-
25\3\2024Lunedi'
5°sreno
e' tornato il freddo e dicono pure la pioggia arrivera'
mattina a preparare nuova trasferta che forse inizia oggi, versilia
Roberto ci si sente e magari ti aiuto io
ieri altro giro in bici in posti nuovi e panorami fantastici
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
e' tornato il freddo e dicono pure la pioggia arrivera'
mattina a preparare nuova trasferta che forse inizia oggi, versilia
Roberto ci si sente e magari ti aiuto io
ieri altro giro in bici in posti nuovi e panorami fantastici
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
Re: 25\3\2024Lunedi'
Buongiorno a tutti, sereno a Palermo.
Tanta stanchezza per i lavori in giardino, ma la casetta per gli attrezzi è proprio carina. Ancora qualche giorno e sarà pronta.
Buon lunedì
Tanta stanchezza per i lavori in giardino, ma la casetta per gli attrezzi è proprio carina. Ancora qualche giorno e sarà pronta.
Buon lunedì
Cate
Buongiorno bellagente, weekend trascorso solo con le 3 ragazze ….sopravvissuto egregiamente 8-) stamane ….si cammina in una Linate crea una ma soleggiata
Buongiorno Piazza !!
Ieri ho un pò esagerato con il cibo e stanotte ho visto i mostri...
Mi sa che oggi pasta in bianco.
Buon Lunedì a tutti !!!
Ieri ho un pò esagerato con il cibo e stanotte ho visto i mostri...
Mi sa che oggi pasta in bianco.
Buon Lunedì a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno,
Zona udinese serena (è lunedì).
Speriamo lo rimanga per qualche giorno.
Ieri ho spento il riscaldamento di casa, stanotte c'erano 2°... mai prendere iniziative
Ivan
Zona udinese serena (è lunedì).
Speriamo lo rimanga per qualche giorno.
Ieri ho spento il riscaldamento di casa, stanotte c'erano 2°... mai prendere iniziative
Ivan
-
Buongiorno, a Firenze sereno, ma è una parentesi prima che da domani torni il brutto tempo con pioggia e temperature in discesa (già stamani dopo giorni che era silente, è partito il riscaldamento)
Oggi Annunciazione del Signore (annunciazio'... annunciazio'....per citare il trio della Smorfia ) a Firenze si festeggerebbe il Natale Fiorentino, auguri a tutti.
Eh..Eh ieri siamo scesi a 9 gatti...occhio che vi curo
Italo non mi interessa arrivare primo la mattina in Piazza, anzi preferisco essere secondo o terzo o come sono, perché così posso scrivere senza l'ansia che qualcuno apra un post "uguale" mentre magari mi dilungo
Per quanto mi riguarda, ieri poi sono riuscito a fare 8 km, praticamente il percorso da giorno di lavoro, con un anteprima di pianura per sentire come andavo...discretamente, ma non bene e stamani sento i muscoli come se avessero fatto chissà che e continua il mal di schiena poi come da programma.
Oggi inizia una settimana che, come avevo detto ieri, sarà impegnativa, ma per fortuna senza appuntamenti sanitari; non so se passerò da Villa Canova per delle firme (se sì poi mi recherò anche dal geometra a portargli il firmato), per il resto giornata in studio con diverse cose da fare....
andrea firenze
Oggi Annunciazione del Signore (annunciazio'... annunciazio'....per citare il trio della Smorfia ) a Firenze si festeggerebbe il Natale Fiorentino, auguri a tutti.
Eh..Eh ieri siamo scesi a 9 gatti...occhio che vi curo
Italo non mi interessa arrivare primo la mattina in Piazza, anzi preferisco essere secondo o terzo o come sono, perché così posso scrivere senza l'ansia che qualcuno apra un post "uguale" mentre magari mi dilungo
Per quanto mi riguarda, ieri poi sono riuscito a fare 8 km, praticamente il percorso da giorno di lavoro, con un anteprima di pianura per sentire come andavo...discretamente, ma non bene e stamani sento i muscoli come se avessero fatto chissà che e continua il mal di schiena poi come da programma.
Oggi inizia una settimana che, come avevo detto ieri, sarà impegnativa, ma per fortuna senza appuntamenti sanitari; non so se passerò da Villa Canova per delle firme (se sì poi mi recherò anche dal geometra a portargli il firmato), per il resto giornata in studio con diverse cose da fare....
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 25 Mar 2024, 10:58, edited 1 time in total.
-
Un saluto mattutino per ben avviare la settimana, per ora sole e non freddo ma si sta in guardia.
Saluti - Roberto
-
Lele volentieri ma prima mi devono dire che la macchina è pronta, poi considera con che un paio di trenini ci arrivo tranquillo senza farti fare km che già ne fai abbastanza.
Saluti - Roberto
Buongiorno a tutti!
Sole sull'Emilia, freddo.
Ho fatto bene a bruciare un po' di legna nella stufa ieri sera.
Weekend intenso e non sono riuscito a passare a salutarvi.
Sabato spesa, scelta del divano nuovo (finalmente) e una grigliata serale in famiglia per non perdere la mano :D
Domenica intensa fra parrocchia, pranzo e cinema: siamo andati tutti più alcune amiche di mia figlia maggiore a vedere kung-fu panda 4.
Merita, storia godibile, personaggi senza forzature particolari per trasmettere messaggi "moderni".
Oggi in ufficio, pomeriggio riunioni per le classi delle gemelle.
Buon proseguimento,
Vince MO
Sole sull'Emilia, freddo.
Ho fatto bene a bruciare un po' di legna nella stufa ieri sera.
Weekend intenso e non sono riuscito a passare a salutarvi.
Sabato spesa, scelta del divano nuovo (finalmente) e una grigliata serale in famiglia per non perdere la mano :D
Domenica intensa fra parrocchia, pranzo e cinema: siamo andati tutti più alcune amiche di mia figlia maggiore a vedere kung-fu panda 4.
Merita, storia godibile, personaggi senza forzature particolari per trasmettere messaggi "moderni".
Oggi in ufficio, pomeriggio riunioni per le classi delle gemelle.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon lunedì... le follie di marzo continuano, ieri dopo una mattinata bella nel pomeriggio drastico peggioramento con buffera di vento e pioggia accompagnati da tuoni e fulmini, ne è conseguito un rastico calo della temperatura ... e oggi splende il sole ma i gradi sono ancora bassini ... a metà mattinata decido di tagliare l'erba, inizio e poco dopo disastro ... passando sotto il faggio, cosa che ho sempre fatto, le lame prendono una radice più sporgente del solito e si piegano ... per essere la settimana santa si comincia bene con un richiamo a tutti i santi anche quelli sconosciuti ... domani dovrò chiamare il meccanico per la sostituzione e passerà un pò di tempo in attesa dei pezzi da sostituire, grrrrr
Cek
Cek