Venerdì 22 Marzo 2024
Venerdì 22 Marzo 2024
Buongiorno Piazza!!
In attesa che torni il portinaio titolare, stamani apro io...
Settimana che volge al termine, serve un po' di riposo.
Buon venerdì a tutti !!!
In attesa che torni il portinaio titolare, stamani apro io...
Settimana che volge al termine, serve un po' di riposo.
Buon venerdì a tutti !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Re: Venerdì 22 Marzo 2024
Buongiorno Bellagente finalmente arrivato anche l’ultimo lunedì della settimana in una Linate semi soleggiata si finalmente si cammina dopo un po’ di giorni di pausa 8-)
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze foschia, ieri dopo un'inizio di sole, in serata pioggia e tanti tuoni
Oggi s. Lea auguri a tutte.
Phinalmente venerdì
Anche ieri siamo riusciti ad intaccare la seconda pagina, sì Italo neanche io pensavo sarebbe durata questa nuova...primavera della Piazza; per "polemica"
devo dire che molti sono durati un battito di ciglia un saluto e via riscomparsi...come prevedevo, ma tanti sono rimasti fedeli e partecipi
Ieri ho superato positivamente l'esame eco-addome...e anche la bevuta di un litro d'acqua senza conseguenze spiacevoli
ma oggi si ...replica nel primo pomeriggio sarò a Careggi (noto polo ospedaliero fiorentino) dove ho la visita di controllo per il tumore alla prostata
La giornata comincerà in studio e finirà presto perché dopo la visita non ci tornerò, ma verrò a casa.....difficilmente rispetterò una recente abitudine di fare la spesa il venerdì pomeriggio, perché Rosanna deve portare uno dei gatti dal veterinario e quindi ha necessità della macchina....
andrea firenze
Oggi s. Lea auguri a tutte.
Phinalmente venerdì
Anche ieri siamo riusciti ad intaccare la seconda pagina, sì Italo neanche io pensavo sarebbe durata questa nuova...primavera della Piazza; per "polemica"
Ieri ho superato positivamente l'esame eco-addome...e anche la bevuta di un litro d'acqua senza conseguenze spiacevoli
andrea firenze

Buongiorno a tutti!
Nebbia e sole sull'Emilia.
Ultimo giorno della settimana che userò per riordinare le idee in ufficio e studiare un po'.
Ieri bella serata in parrocchia a sistemare per le celebrazioni nelle nostre chiese della settimana Santa: mi serviva di stare in compagnia e fare qualcosa di utile.
In bocca al lupo ad Andrea per gli esami: mi hai ricordato che debbo prenotarla pure io, sono entrato nella fascia d'età...
Buon proseguimento,
Vince MO
Nebbia e sole sull'Emilia.
Ultimo giorno della settimana che userò per riordinare le idee in ufficio e studiare un po'.
Ieri bella serata in parrocchia a sistemare per le celebrazioni nelle nostre chiese della settimana Santa: mi serviva di stare in compagnia e fare qualcosa di utile.
In bocca al lupo ad Andrea per gli esami: mi hai ricordato che debbo prenotarla pure io, sono entrato nella fascia d'età...
Buon proseguimento,
Vince MO
Ciao a tutti,
Finalmente una bella giornata di sole dalle mie parti.
Finestre aperte e luce naturale, davanti al computer certo... Ma con gusto.
Ivan
Finalmente una bella giornata di sole dalle mie parti.
Finestre aperte e luce naturale, davanti al computer certo... Ma con gusto.
Ivan
buon venerdì... anche oggi sono sopravissuto alle due piccole pesti ma che in effetti sono due bravi bambini
... quindi mattinata passata a correre e giocare con loro, poi alle due la loro mamma è venuta a ritirarli e io son uscito in giardino per continuare il lavoro di ieri:shock:... il bel sole e il caldo ha aiutato a passare bene la giornata:lol:...
Cek
Cek

Buonasera Piazza!
Nonostante la.pioggia di ieri notte, oggi a Siena è stata una bella giornata.
Appena conclusa una giornata lavorativa di 20 ore, iniziata in discoteca ieri sera alle 22: stamattina sono rientrato a casa alle 6,30, ho avuto giusto il tempo di farmi una doccia prima di riuscire per riandare a lavoro, quello ordinario
Non vedo l'ora di andare a letto: sono un po' stanchino!
Buon proseguimento!
Nonostante la.pioggia di ieri notte, oggi a Siena è stata una bella giornata.
Appena conclusa una giornata lavorativa di 20 ore, iniziata in discoteca ieri sera alle 22: stamattina sono rientrato a casa alle 6,30, ho avuto giusto il tempo di farmi una doccia prima di riuscire per riandare a lavoro, quello ordinario
Non vedo l'ora di andare a letto: sono un po' stanchino!
Buon proseguimento!
Buonasera a tutti, arrivo tardi ma ci sono!
Mattinata trascorsa fuori per gita al museo di zoologia, i ragazzi dovevano raggiungerlo con mezzi propri, quindi genitori organizzati a trasportare i propri figli e i compagni pure!
Poi a pranzo con una compagna di Stella, hanno preparato da sole una torta e sono state molto brave. Adesso finalmente soli a casa, e non vedo l'ora di andare a dormire!!
Buona serata a tutti
Mattinata trascorsa fuori per gita al museo di zoologia, i ragazzi dovevano raggiungerlo con mezzi propri, quindi genitori organizzati a trasportare i propri figli e i compagni pure!
Poi a pranzo con una compagna di Stella, hanno preparato da sole una torta e sono state molto brave. Adesso finalmente soli a casa, e non vedo l'ora di andare a dormire!!
Buona serata a tutti
Cate
-
Gianni Krk
Buona sera a tutti da Roma
Finalmente ho risolto il problema delle luci del carrello. Ho comprato un kit completo di nuove luci e il problema risolto. https://www.amazon.it/TLGREEN-posterior ... 18&sr=8-16
Lunedì sono pronto per presenziare all'appuntamento con la motorizzazione.
Domani andremo in campagna a raccogliere e bruciare i residui della potatura degli ulivi. Speriamo di finire in un giorno. È davvero tanta roba.
Buona serata a tutti
Gianni krk
Finalmente ho risolto il problema delle luci del carrello. Ho comprato un kit completo di nuove luci e il problema risolto. https://www.amazon.it/TLGREEN-posterior ... 18&sr=8-16
Lunedì sono pronto per presenziare all'appuntamento con la motorizzazione.
Domani andremo in campagna a raccogliere e bruciare i residui della potatura degli ulivi. Speriamo di finire in un giorno. È davvero tanta roba.
Buona serata a tutti
Gianni krk