Buongiorno, a Firenze velato, dovrebbe essere come ieri, ovvero a tratti sole a tratti un po' più di nuvole, almeno ieri la temperatura a metà giornata era mite
Oggi s. Matilde auguri a tutte ad iniziare alle nostre da Modena e da Firenze a cui vanno i miei baci, le ho conosciute entrambe piccole, ora, specie la mia concittadina nonché da poco del mio stesso quartiere, non più
Capisco Italo il doppio stato d'animo fra trasferta sì, trasferta no
Ieri programma rispettato, fatto due commissioni dopo la visita, a questo proposito che dire, come immaginavo non ho avuto verdetti, per ora altri esami per approfondire i dati oggettivi e anche un'altra visita da fare da un dermatologo.
Oggi si comincia con una breve camminata, invidio Pluto che a quanto capisco fa 10 km tutte le mattine, io non ho il tempo e il fisico (in questo momento) per farlo, poi devo andare dagli Ufficiali Giudiziari e quindi in studio; la giornata finirà con l'ennesima partita in TV, questa volta Conference league.
andrea firenze