non offendete la leona
-
joker miky
non offendete la leona
ciao a tutti ieri mi e' capitato una cosa strana o quasi, va' be':
mentre giravo per torino un pulmino mi ha tagliato la strada, e fin qui tutto normale vado avanti, questo pulmino si affianca inizia a farmi il dito medio insultarmi dicendomi faccia di me...
vaffan.... tu e quella merd. di macchina che ti ritrovi.
io da persona calma sono sceso gli sono andato vicino l'ho tirato giu' dal pulmino e gli ho stampato due cartoni nella faccia,
andando via le ho detto non ti permettere mai piu di offendere la mia leona.
questo e tutto,
vorrei proprio vedere che razza di auto ha lui.
comunque viva la leona e che nessuno la offenda ciao a tutti
mentre giravo per torino un pulmino mi ha tagliato la strada, e fin qui tutto normale vado avanti, questo pulmino si affianca inizia a farmi il dito medio insultarmi dicendomi faccia di me...
vaffan.... tu e quella merd. di macchina che ti ritrovi.
io da persona calma sono sceso gli sono andato vicino l'ho tirato giu' dal pulmino e gli ho stampato due cartoni nella faccia,
andando via le ho detto non ti permettere mai piu di offendere la mia leona.
questo e tutto,
vorrei proprio vedere che razza di auto ha lui.
comunque viva la leona e che nessuno la offenda ciao a tutti
-
1,9JTDSUD
Re: non offendete la leona
CARITAS SI VEDE Che da buon fannullone rompi sul forum,e non sai far altro.perche' non vai con la tua panda30 che ancora stai pagando a rate a rompre altrove.
JOKEY MIKY hai fatto bene anzi hai fatto pure poco
Saluti
JOKEY MIKY hai fatto bene anzi hai fatto pure poco
Saluti
-
mastro
x 1,9jtdsud
Per "caritas", jtdsud, non ricominciamo. NON RISPONDERE, fai finta che non c'è (e in effetti, non c'è).
-
Fio-199-hp
Re: x 1,9jtdsud
L'unica " Caritas" che conosco e' quella che raccoglie fondi per le persone bisognose " tutto il resto e'....noia....!!!!"
-
Giankymis
Complimenti joker miky, sei stato veramente educato. Hai visto che con la ragione e la buona educazione si risolve sempre tutto? La prossima volta altri 2 per me.
Grazie
Grazie
-
samoiedo
Ci sono pure io, Giankymis cortesemente la prossima se siamo lontani e non puoi chiamarmi...tre o quattro papagne pure da parte mia, mi raccomando!!! La Lybra è Lybra...ho detto tutto
-
joker miky
se trovi quel cretino di caritas fallo venire a torino cosi' fa' la stessa fine.
secondo me lo fa' a posta per attirare l'attenzione su di lui.
vai a rompere le balle altrove...
ciao a tutti
invidioso che noi abbiamo un forum cosi'
secondo me lo fa' a posta per attirare l'attenzione su di lui.
vai a rompere le balle altrove...
ciao a tutti
invidioso che noi abbiamo un forum cosi'
-
C/Katia
Ragazzi, basta così...vi ricordo che la sezione in questo periodo è automoderata da noi forumisti!
Cate
Cate
-
joker miky
ok scusa ma c'e' gente ingorante a questo mondo....
l'invidia e' brutta cosa ciao a tutti
l'invidia e' brutta cosa ciao a tutti