AUTORADIO FANTASTICA!!!

Mercatino
Gallery
Enigma1982

AUTORADIO FANTASTICA!!!

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-2-DIN-GPS- ... otohosting

Ma una cosa del genere non sarebbe compatibile con la nostra leoncina???? anche di altre marche ma simili......
Giankymis

Re: AUTORADIO FANTASTICA!!!

Messaggio da leggere da Giankymis »

Certo che è compatibile, solo che non funzioneranno più gli avvisi e gli allarmi.
C'è chi ha già realizzato qualcosa di simile
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

ma la dimensione è buona per la lybra???? e poi potrei sempre montare la cornicetta di radica attorno alla radio???
Giuseppe 1.9 SW

Messaggio da leggere da Giuseppe 1.9 SW »

ma cosi perdi il computer di bordo ... è un rischio la spia dell'olio è segnalata li è tante altre ----
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

ma come si fa ad installarla...se qualcuno lo ha gia fatto perche non mettete le foto?
silvio

Messaggio da leggere da silvio »

ciao il mio installatore mi aveva proposto una cosa del genere praticamente la stessa autoradio con le stesse funzioni ma come ti hanno gia detto gli altri amici del forum e come hanno detto a me perderesti tutte le funzioni principali del ics che non sono poche e tutti gli avvisi io ho abbandonato l'idea gia da tempo se sei pronto a rinunciare a queste funzioni l'installazione è facile per chi del mestiere si toglie l'ics e si prepara una mascherina da modellare e verniciare allo stesso modo l'ho visto finito ed è davvero uno spettacolo sembra di serie ciao.
Rispondi

Torna a “Lybra”