5° sereno
dopo la giornata movimentata di ieri oggi si sta in laboratorio
qualcuno e' gia' sparito ma Cate e Italo stanno stimolando per farsi vedere
buona giornata a tutti
LELE
21\2\2024Mercoledi'
-
21\2\2024Mercoledi'
Lele
Re: 21\2\2024Mercoledi'
Buongiorno Piazza !!
Anche se ieri non abbiamo bissato il successo di Lunedì, l'opera di persuasione in atto su Wathsapp porta comunque i suoi frutti, ben 9 gatti in Piazza!
Ed io insisto.
Come dicevano gli antichi, Gutta cavat lapidem...
Anche se ieri non abbiamo bissato il successo di Lunedì, l'opera di persuasione in atto su Wathsapp porta comunque i suoi frutti, ben 9 gatti in Piazza!
Ed io insisto.
Come dicevano gli antichi, Gutta cavat lapidem...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buondì,
nottataccia, dormito.pochissimo e mi aspettano giornate pesanti.
Credo farà bel tempo, sarà contento il fotovoltaico.
Buona giornata
Ivan
nottataccia, dormito.pochissimo e mi aspettano giornate pesanti.
Credo farà bel tempo, sarà contento il fotovoltaico.
Buona giornata
Ivan
Buongiorno a tutti, ha piovuto tutta la notte e fa freddino. Si inizia la giornata con una bella e sana colazione.
Buona giornata a tutti,
Cate
Buona giornata a tutti,
Cate
Cate
-
Buongiorno, a Firenze sereno...per il maltempo si aspetta venerdì
Oggi s. Eleonora auguri a tutte...forse mi sbaglio ma non è una delle figlie di Italo
in tal caso auguri ad personam
Ne ero certo per questo non mi ero sbracato con il record di 10 gatti e avrei vinto se avessi scommesso su chi "ringambava"
Grazie comunque ai 9 presenti......
Mi sembra tutto bene da parte dei presenti, aspettando le galline ovaiole per Cek
Per quanto mi riguarda ieri c'è stato un cambiamento di programma, infatti sono riuscito a parlare con la dottoressa, che mi ha fatto andare in ambulatorio verso mezzogiorno....(qui ho interrotto causa fine batteria del pc il messaggio che riprendo dopo 2 ore.....). Esito della visita delle tre ipotesi che mi comportano questo dolore al basso ventre: ernia, sofferenza muscolare (entrambe potrebbero essere state causate dalla tosse sguaiata) e infiammazione di un diverticolo che ho all'intestino, per ora si prende in esame quest'ultima e quindi antibiotico specifico.
Oggi ho iniziato con gli esami del sangue....ben 26 richieste
poi sono ripassato da casa, dove sono ora, per fare colazione; quindi in studio dietro alle beghe degli ultimi giorni e alle 18 ho un appuntamento fuori....
andrea firenze

Oggi s. Eleonora auguri a tutte...forse mi sbaglio ma non è una delle figlie di Italo

Ne ero certo per questo non mi ero sbracato con il record di 10 gatti e avrei vinto se avessi scommesso su chi "ringambava"

Grazie comunque ai 9 presenti......

Mi sembra tutto bene da parte dei presenti, aspettando le galline ovaiole per Cek

Per quanto mi riguarda ieri c'è stato un cambiamento di programma, infatti sono riuscito a parlare con la dottoressa, che mi ha fatto andare in ambulatorio verso mezzogiorno....(qui ho interrotto causa fine batteria del pc il messaggio che riprendo dopo 2 ore.....). Esito della visita delle tre ipotesi che mi comportano questo dolore al basso ventre: ernia, sofferenza muscolare (entrambe potrebbero essere state causate dalla tosse sguaiata) e infiammazione di un diverticolo che ho all'intestino, per ora si prende in esame quest'ultima e quindi antibiotico specifico.
Oggi ho iniziato con gli esami del sangue....ben 26 richieste

andrea firenze

-
Buon Mezzogiorno....
Ad Altamura...sole...e di tutta la pioggia promessa neanche una goccia
Oggi da un cliente a concludere qualche lavoretto
Forza Andrea!!!
Ad Altamura...sole...e di tutta la pioggia promessa neanche una goccia
Oggi da un cliente a concludere qualche lavoretto
Forza Andrea!!!
-
Anche io oggi recupero i km in moto di ieri, non tutto è andato liscio nelle verifiche ed ho perso tempo per vari intoppi, il principale è stato quello che la prima visita ispettiva la dovevo fare al porto di Livorno e quando mi sono presentato al varco doganale e mi hanno chiesto se l’azienda avesse fatto per me la richiesta di ingresso io ho risposto che le verifiche sono a sorpresa quindi non siamo soliti farci annunciare. Loro mi hanno cortesemente risposto … torni pure indietro senza richiesta lei non può entrare. Ho dovuto chiamare, inviare i dati della carta di identità alla società da verificare e poi essere autorizzato ….. perso un sacco di tempo.
La quarta verifica tra Ponsacco e Casciana Terme andata peggio, non c’era chi doveva esserci. Nella giornata poi ne ho fatte altre tre intorno a firenze ed poi sono rientrato per chiudere e verbalizzare il tutto. Una giornata di sole, una bella girata in moto e un buon compenso complessivo.
Oggi ci si occupa di altro.
La quarta verifica tra Ponsacco e Casciana Terme andata peggio, non c’era chi doveva esserci. Nella giornata poi ne ho fatte altre tre intorno a firenze ed poi sono rientrato per chiudere e verbalizzare il tutto. Una giornata di sole, una bella girata in moto e un buon compenso complessivo.
Oggi ci si occupa di altro.
Saluti - Roberto
buon mercoledì... pure oggi bella giornatadi sole e calda
... ieri mi son arrivati gli ordini fatti su Amazon, una piccola motosega da potatura e un decespugliatore con le prolunghe con tagliasiepi e barra da potatura
... così questa mattina li ho montati e messi operativi e subito colladati, sembra una buona spesa
... domani dovrebbe arrivarmi anche una forbice da potatura a batteria, molto comoda
... e così atrezzatura ce ne è, lavoro da fare pure, speriamo resti la forza per fare
Cek

Cek

-
Buona sera da Malinska
Giornata di sole, continuano i lavori.
Oggi scaricato sul viale brecciolino grossolano. Distribuito e punteggiato con benda scavatore. Ho posizionato cavi vari per predisposizioni varie. Domani posizioneranno rete elettrosaldata e dopodomani, se tempo permette, gettata cemento. Aspetteremo 3/4 giorni, e rientreremo salvo imprevisti.
Cek, io ho ordinato le forbici elettriche Volpi PV280
https://www.agrieuro.com/volpi-pv280-fo ... 27081.html
Qualcuno di voi ha un disel di ultima generazione?
Si è accesa una spia che segnala di aggiungere Adblue entro 2500km. Che tipo comprare. Qui ho visto taniche da 10lt. Da 13 a 28 euro. Non conosco la differenza. Grazie per eventuali info. In ogni caoo considerato che Helga dice entro 2500km lo prenderò in Italia.
A domani, buona serata a tutti
Gianni Krk
Giornata di sole, continuano i lavori.
Oggi scaricato sul viale brecciolino grossolano. Distribuito e punteggiato con benda scavatore. Ho posizionato cavi vari per predisposizioni varie. Domani posizioneranno rete elettrosaldata e dopodomani, se tempo permette, gettata cemento. Aspetteremo 3/4 giorni, e rientreremo salvo imprevisti.
Cek, io ho ordinato le forbici elettriche Volpi PV280
https://www.agrieuro.com/volpi-pv280-fo ... 27081.html
Qualcuno di voi ha un disel di ultima generazione?
Si è accesa una spia che segnala di aggiungere Adblue entro 2500km. Che tipo comprare. Qui ho visto taniche da 10lt. Da 13 a 28 euro. Non conosco la differenza. Grazie per eventuali info. In ogni caoo considerato che Helga dice entro 2500km lo prenderò in Italia.
A domani, buona serata a tutti
Gianni Krk