domenica 18 febbraio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 18 febbraio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze direi sereno e dovrebbe continuare il trend di tempo buono e mite 8-)
Oggi I° domenica di quaresima e s. Costanza auguri a tutti/e.
(segue)
Image
Elettriko

Re: domenica 18 febbraio 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!!
Ormai gli otto gatti in Piazza non sono più un'eccezione...
Anche ieri obiettivo raggiunto.
Io e Cate abbiamo provato a richiamare l'attenzione dei WhatsAppDipendenti ma senza successo.
Ma come dice una nota soubrette, "crederci sempre, arrendersi MAI !"
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno,
Udine un filo coperto.
Alla fine la passeggiatina ieri l'ho fatta, due orette di tranquilla collina dietro casa. Se esce il sole oggi vedo di ripetere.

Intanto accendo il computer, mi sa che oggi si lavorerà.
Ivan
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

(segue....meno male che avevo interrotto e poi ripreso il buongiorno, perché il seguito che avevo scritto, mi è sparito causa perdita di connessione e mi tocca ricominciare :x )
Dicevo :roll: ah sì ieri buona presenza il massimo degli 8 gatti raggiunto ;) buone le notizie lette degli amici a parte che sono trasecolato quando nel post di Ivan ho letto "io tifo Pisa" :o poi ho contestualizzato la frase e mi sono ripreso :lol: fra Firenze e Pisa non c'è molto amore in genere, calcisticamente poi :twisted: Ivan a proposito delle tue camminate (da fare) ieri a Linea Bianca la puntata era sulla provincia di Udine, Tarvisio in particolare....bei posti ;)
Ieri mi sentivo uno straccio, poco fiato.....cavolo questa influenza è veramente noiosa con gli strascichi.....speriamo passino, comunque a rilento, ma tutto come da programma.
Oggi vorrei andare a fare una camminata light, ma fuori, non sul tapis, poi alle 15 partita in Tv della Fiorentina contro l'Empoli (lo chiamano derby) e al termine devo andare ad una festa scout per l'anniversario di un'unità di cui fra l'altro sono fondatore e stato il primo capo compagnia più di 50 anni fa; al rientro aspetterò il lunedì....
andrea firenze
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

11°sereno
ancora bella dormita, poi domani si ricomincia, meglio approfittarne
pensavo di cavarmela oggi ma mi tocca andare in quel di Crema per una segnalazione
ne approfitto per fare un giro con Daniela
buona domenica a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Unread post by CodaUD »

[quote="andrea firenze" post_id=1442138 time=1708242417 user_id=492]
Dicevo :roll: ah sì ieri buona presenza il massimo degli 8 gatti raggiunto ;) buone le notizie lette degli amici a parte che sono trasecolato quando nel post di Ivan ho letto "io tifo Pisa" :o poi ho contestualizzato la frase e mi sono ripreso :lol: fra Firenze e Pisa non c'è molto amore in genere, calcisticamente poi :twisted: Ivan a proposito delle tue camminate (da fare) ieri a Linea Bianca la puntata era sulla provincia di Udine, Tarvisio in particolare....bei posti ;)
[/quote]

Capisco, ma non sono un tifoso particolarmente "preso" ;-)
Studiando fisica, a Pisa c'è la Scuola Normale, essere ammessi a qualcosa del genere credo sia pressoché impossibile ma, se ho capito correttamente, parte delle lezioni di questa accademia è in condivisione con quelle dell'università... quindi mi aspetto una certa (alta) qualità.
Sebbene io non sia certo sia veramente così.
Per questo "tifavo" ;-)
Last edited by CodaUD on 18 Feb 2024, 15:00, edited 4 times in total.
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti e buona domenica. Tardi per il mio solito, ma ho fatto acquisti per casetta nuova, mannaggia a non avere più la Phedra, la Yaris in questo caso aveva carico insufficiente :D ma ad ogni modo ho portato a casa tutto :)
Baci e abbracci sparsi
Cate
Elettriko

Unread post by Elettriko »

CodaUD wrote: 18 Feb 2024, 11:26 Studiando fisica, a Pisa c'è la Scuola Normale, essere ammessi a qualcosa del genere credo sia pressoché impossibile ma, se ho capito correttamente, parte delle lezioni di questa accademia è in condivisione con quelle dell'università... quindi mi aspetto una certa (alta) qualità.
Sulla qualità degli atenei pisani non si discute, è indubbiamente alta.
Il problema maggiore a Pisa è il vero e proprio sfruttamento a cui sono soggetti gli studenti che vengono da fuori.
Il costo degli affitti è fuori controllo, si spera che nei prossimi anni la riconversione degli immobili dell'ex ospedale S. Chiara in villaggio universitario possa risolvere questa piaga.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
CodaUD

Unread post by CodaUD »

@Elettrico: si, infatti, è quello che sto notando in ogni posto e si estende per decide di km dalla città.

Non ho capito perché non mi vadano i quote, dovrò studiare ;-)
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... cielo grigio e a sorpresa anche due gocce di pioggia e così niente lavori all'aperto oggi :(... bene per le camminate dietro casa per Ivan, meno bene per i malanni che proseguono per Andrea :?... e visto che non ho fatto lavori in giardino ne ho aprofittato per fare ancora dei crostoli anche se il carnevale è finito e siamo in quaresima, ma mi spiace buttare l'olio della friggitrice ancora buono :shock: domani ci si alza presto, mi tocca il turno da nonno :shock:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”