16\2\2024Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

16\2\2024Venerdi'

Unread post by leledaniela »

5° qualche nuvola in giro
anche ieri pienone con tante belle notizie
finalmente arrivato venerdi' e domani niente lavoro
oggi si sta in zona con qualche ritiro
serata fuori a cena con amici
buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 16\2\2024Venerdi'

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
Comincia a farsi giorno, speriamo in due giorni decenti per fare la camminata persa la scorsa settimana.
Troppo lavoro, ma è venerdì

A presto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Ieri abbiamo bissato il record di 8 gatti in piazza, vediamo se oggi si fa meglio !
Venerdì , per molti l'ultimo giorno di lavoro della setimana.
Non per me, essendo in trasferta lavoro anche il sabato.
Buono per la busta paga !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

buongiorno, a Firenze sul coperto, per oggi infatti ci dicono non mancheranno le nuvole, ma sarà tutto sotto controllo ;)
Oggi s. Giuliana auguri a tutte.
Phinalmente venerdì....
Ebbene sì anche ieri confermate le 8 presenze, mentre per sette mi abbondavano in testa titoli di film e libri per citare l'evento per 8 mi viene solo in mente un bel libro, a mio avviso non solo per il tema a me caro, ma per il suo contenuto..."le 8 montagne" di Cognetti...se vogliamo arrivare a nove dobbiamo cominciare a pensare nuovi titoli....in attesa io metto da parte "il gatto a nove code" di Dario Argento....gatto...e nove ....il massimo :lol:
Auguro a tutti una buona giornata che sia di lavoro o altro, a Coda-Ivan di fare quella passeggiata che rimanda da giorni.
Grazie Gianni per la spiegazione sull'utilizzo delle arance, quindi un consumo immediato, non da conservare :roll:
La mia giornata ieri come da programma, ci ho aggiunto anche le poste per una raccomandata; per oggi prima il parrucchiere poi due commissioni quindi l'ufficio, nel pomeriggio andrò, al ritorno a casa, alla cooopppee, a parte per il rifornimento settimanale, ma anche perché Costanza si è invitata a cena stasera...
andrea firenze
Image
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, giornata di sole. Sono stata in giardino per travasare alcune piante, adesso un po' di relax.
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... rispedito a casa sua il piccolo Matteo adesso sono quasi libero :shock:... volevo andare fuori a fare ancora qualche lavoretto ma Lisetta ha detto se andavamo a fare qualche compera e così i lavoretti son rimandati a domani ;)... buona camminata a Ivan, un pò di invidia c'è :o... bello rifare il record di OTTO gatti, difficile arrivare a quello di NOVE :cry:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

andrea firenze wrote: 16 Feb 2024, 07:57 Ebbene sì anche ieri confermate le 8 presenze, mentre per sette mi abbondavano in testa titoli di film e libri per citare l'evento per 8 mi viene solo in mente un bel libro, a mio avviso non solo per il tema a me caro, ma per il suo contenuto..."le 8 montagne" di Cognetti...se vogliamo arrivare a nove dobbiamo cominciare a pensare nuovi titoli....in attesa io metto da parte "il gatto a nove code" di Dario Argento....gatto...e nove ....il massimo :lol:
Andrea, ci hanno fatto anche il film : https://programmi.sky.it/le-otto-montagne
A me invece era venuto in mente 8½ di Fellini , ma 8 gatti e mezzo... :roll:
Cek wrote: 16 Feb 2024, 13:58 bello rifare il record di OTTO gatti, difficile arrivare a quello di NOVE :cry:
Beh, a noi piacciono le sfide... ;)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Padova
Nebbia che più nebbia non di può neppure se metti a bollire un pentolone di acqua in uno stanzino piccolo.
In ogni caso restiamo solo questa notte. Stiamo andando in Croazia. Se fossimo arrivati stasera ci saremmo morti di freddo. Casa chiusa da metà ottobre. Domani accenderemo riscaldamento e potremo fare tutte le cose con comodo. Dovremmo rimanere due settimane, forse meno. Vediamo come andranno i lavori di sistemazione del giardino e se il meteo assiste.
Andrea, la spremuta si può congelare tranquillamente se non si sono tante bocche da sfamare. Non è il nostro caso...
Per quanto riguarda i gatti a me viene in mente 9 settimane e mezzo. Un 9 c'è...
Ho fatto oltre 400mila chilometri con Lancia Thema, 460mila con Phedra mai fermato per un controllo a parte i vari confini attraversati. Da metà dicembre con Helga sono stato fermato due volte. Forse vorranno vedergli le cosce. Chissà..
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”