14\2\2024Mercoledi'
-
14\2\2024Mercoledi'
4° sereno
quante belle notizie a parte quelle di Roberto ma che superera' sicuramente, bravo Cek non mollare
milano finito e oggi forse non mi sposto
buona giornata a tutti e ricordatevi che e' san valentino
LELE
quante belle notizie a parte quelle di Roberto ma che superera' sicuramente, bravo Cek non mollare
milano finito e oggi forse non mi sposto
buona giornata a tutti e ricordatevi che e' san valentino
LELE
Lele
Re: 14\2\2024Mercoledi'
Buongiorno Piazza!!
Ieri abbiamo sfiorato il record, ben sette gatti in piazza !!!
Da oggi sono nuovamente a Bari per lavoro, fino a sabato 24.
Ormai sto passando più tempo qui che a casa...
Mi consolo con il conto corrente che dopo un lungo periodo di discesa costante sta pian piano risalendo.
Ieri abbiamo sfiorato il record, ben sette gatti in piazza !!!
Da oggi sono nuovamente a Bari per lavoro, fino a sabato 24.
Ormai sto passando più tempo qui che a casa...

Mi consolo con il conto corrente che dopo un lungo periodo di discesa costante sta pian piano risalendo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno a tutti, buon San Valentino e buon compleanno al mio papà, che oggi soffia ben 85 candeline
Un abbraccio a tutti!

Un abbraccio a tutti!
Cate
Buona giornata a tutti,
Oggi si parte prestissimo per tornare tardissimo (come ieri).
Ho visto un cielo sgombro di nuvole, probabilmente potrebbe esserci del fresco ma sono talmente in velocità che non credo me ne accorgerò.
A presto
Ivan
Oggi si parte prestissimo per tornare tardissimo (come ieri).
Ho visto un cielo sgombro di nuvole, probabilmente potrebbe esserci del fresco ma sono talmente in velocità che non credo me ne accorgerò.
A presto
Ivan
-
Buongiorno, a Firenze come ieri sereno e freddo al mattino....
Oggi s. Valentino auguri a tutti e le Ceneri, quindi inizia la Quaresima....
Il fatto stesso che si lotti per raggiungere un nuovo record (8 gatti in contemporanea in Piazza) è soddisfacente e sono sicuro ce la faremo, oggi alle 7,30 già in 4
Cate hai visto giusto quando ho sgranato gli occhi al sapere che tua figlia....ha già undici anni...in questo caso facendo due conti vuol dire che sono (siamo in molti) anziano
Bene le notizie da e di Cek, il fatto che non ricomincino il trattamento di chemio vuol dire che stai meglio e questo ti darà la possibilità di riprenderti
Meno bene il ca...zzo nell'occhio di Roberto
non prenderci freddo in moto....
Italo oramai parla come Banfi
Direi buone le notizie del resto dei...felini.
Per quanto mi riguarda ieri ho finito la giornata facendo tappa in farmacia, stavo pensando che negli ultimi tempi la frequento più della cooopppeee
e questo la dice lunga sul periodo; ieri mattina ho parlato con la dottoressa che mi ha prescritto ben 27 esami del sangue oltre quello delle urine, una capillaroscopia (non ancora individuato un posto dove la posso fare) e la visita reumatologica
Continuano gli strascichi dell'influenza e non c'entrano niente con le analisi di cui sopra...comunque ieri mattina prima di andare dalle mie sorelle per delle firme e poi in studio ho fatto mezz'ora di tapis roulant per rimettere in moto le gambe...
Oggi in studio tutto il giorno, con riunione di lavoro da subito per tutta la mattina, la giornata dovrebbe finire meglio di ieri infatti invece che in farmacia alle 19 ho la partita di campionato della Fiorentina in TV....dico dovrebbe perché il finire meglio...o peggio non dipende da me
andrea firenze

Oggi s. Valentino auguri a tutti e le Ceneri, quindi inizia la Quaresima....
Il fatto stesso che si lotti per raggiungere un nuovo record (8 gatti in contemporanea in Piazza) è soddisfacente e sono sicuro ce la faremo, oggi alle 7,30 già in 4

Cate hai visto giusto quando ho sgranato gli occhi al sapere che tua figlia....ha già undici anni...in questo caso facendo due conti vuol dire che sono (siamo in molti) anziano

Bene le notizie da e di Cek, il fatto che non ricomincino il trattamento di chemio vuol dire che stai meglio e questo ti darà la possibilità di riprenderti

Meno bene il ca...zzo nell'occhio di Roberto

Italo oramai parla come Banfi

Per quanto mi riguarda ieri ho finito la giornata facendo tappa in farmacia, stavo pensando che negli ultimi tempi la frequento più della cooopppeee

Oggi in studio tutto il giorno, con riunione di lavoro da subito per tutta la mattina, la giornata dovrebbe finire meglio di ieri infatti invece che in farmacia alle 19 ho la partita di campionato della Fiorentina in TV....dico dovrebbe perché il finire meglio...o peggio non dipende da me

andrea firenze

-
Nonostante ieri sia andato a giro in moto ma con la visiera giù l’occhio sembra avviato verso la guarigione, lo ha spaventato la visita fatta al volo da un anziano ma pur sempre validissimo oculista fiorentino, così mi ha misurato anche la pressione dell’occhio cosa normale per Andrea e che un pochino invidiavo visto che mi mancava …, rientra nei limiti anche se prendo il collirio che la rialza.
Oggi mattinata di consiglio di amministrazione in video e nel pomeriggio corso di formazione per l’avvio di un nuovo appalto di verifiche.
Per il resto abbastanza tutto normale, Ludo regge per ora a Gallarate e il piccino sorride quando sente le nostre voci in videochiamata. Olè siamo a 5
Oggi mattinata di consiglio di amministrazione in video e nel pomeriggio corso di formazione per l’avvio di un nuovo appalto di verifiche.
Per il resto abbastanza tutto normale, Ludo regge per ora a Gallarate e il piccino sorride quando sente le nostre voci in videochiamata. Olè siamo a 5
Saluti - Roberto
-
buon mercoledì... bella giornata di sole e i gradi stanno salendo decisamente tanto che in giardino si comincia a stare bene
... mattinata passata a fere il nonno con i due teppisti che si son divertiti a scorazzare fuori con le loro biciclettine
... e visto che fuori fa caldino dopo pranzato fatto una piccola pausa e oi son andato due orette nell'orto a pulire dalle erbacce e foglie secche il radicchio, pian piano si ricomincia con un pò di attività all'aperto
... e domani si replica
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Giornata quasi primaverile
Andati in paese a pranzo da mamma e riempire il congelatore. Anche domani torneremo. Visto il piccoletto. Sta bene, cresce, mangia e dorme. Siamo andati anche in campagna a raccogliere le ultime due cassette abbondanti di arance. Le ho già sbucciate. Adesso dovrei passarle all'estrattore. Forse è tardi lo farò domattina.
A domani
Gianni Krk
Giornata quasi primaverile
Andati in paese a pranzo da mamma e riempire il congelatore. Anche domani torneremo. Visto il piccoletto. Sta bene, cresce, mangia e dorme. Siamo andati anche in campagna a raccogliere le ultime due cassette abbondanti di arance. Le ho già sbucciate. Adesso dovrei passarle all'estrattore. Forse è tardi lo farò domattina.
A domani
Gianni Krk
-