.....(segue)
Ho interrotto il "buongiorno" perché vista l'ora immaginavo possibile la contemporaneità di altri "buongiorno" e siccome spesso mi dilungo succede che quando poi invio trovo che nel frattempo c'è un altro post....non mi interessa essere il primo, ma sapete come sono fatto, mi piacciono le cose ordinate anche se negli ultimi tempi possiamo contare sul Mod. che riunisce i post uguali

e quindi questo problema sarebbe stato più difficile che accadesse
Lele mi chiede un riassunto....quando lui è partito avevamo appena raggiunto il record degli ultimi anni di 7 gatti, denominati "i magnifici sette" e per tutta la settimana si tenuto, toccando qualche giorno anche i 6, che considerata l'assenza di Lele era il massimo raggiungibile.
La cosa più importante è stato il deciso miglioramento dello stato di Cek, che ha ripreso in pieno le sue funzioni di nonno e non solo

Restando sul tema salute invece io ho passato la settimana con l'influenza attaccandola poi a Rosanna
Ho letto di notizie, ma non so niente, che dei vecchi gatti quelli migrati da altre parti, non è stato bene Marce, il sardo, e Salva, il Colonnello, gli faccio ad entrambi tanti auguri.
A proposito di auguri Cek ci ha ricordato che in settimana è stato il compleanno di Daniela (auguri

), sicuramente te ne sarai ricordato e tornato a mani.....piene
Il tema della settimana è stato un salto nel passato insomma un po' di nostalgia (sintomo di vecchiaia, oramai dilagante in Piazza) e ci siamo sbizzarriti nel ricordare letture di fumetti e programmi televisivi di quando eravamo piccoli
Venendo al consueto riassunto della mia giornata di ieri tutto come da programma....per oggi si bissa non potendo andare a camminare, non mi sento ancora bene, tutt'altro mi è preso anche un po' di mal di pancia (brutta questa influenza), quindi riposo, anche se sarò a disposizione della casa; uscirò solo per andare a comprare il giornale e per portare il sudicio, ieri poi non ci sono andato perché pioveva e pranzo nell'intervallo della partita in TV, che oggi si gioca alle 12,30

Mi lascio solo l'ipotesi di fare un po' di tapis roulant (che ieri abbiamo riattivato) se avrò voglia e fiato; il pomeriggio passerà in qualche modo aspettando il lunedì.....
andrea firenze