2° sereno
ieri bellissima giornata con temperature piacevoli intorno a mezzogiorno
stamattina si finiscono piccole cose e si carica per trasferta
buona giornata a tutti
LELE
3\2\2024Sabato
Re: 3\2\2024Sabato
Buongiorno Piazza !
C'è chi carica per la trasferta, e chi si imbarca per rientrare a casa...
Non vedo l'ora di riabbracciare le mie donne.
C'è chi carica per la trasferta, e chi si imbarca per rientrare a casa...
Non vedo l'ora di riabbracciare le mie donne.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Buongiorno, a Firenze sembra velato, non so, stando alle previsioni (di ieri) oggi dovrebbe abbastanza sereno con grossa escursione termica, come del resto in tutta questa settimana che ci sta lasciando
Oggi s. Biagio auguri a tutti...Biagio e il santo di domani (che anticipo) Gilberto non so perché o meglio lo so....con tutto il rispetto mi ricordano i cartoni animati
Sempre meglio le notizie da Cek....ma non esagerare con i lavori
Italo sarà già in volo o al gate per rientrare, come dice lui dalle sue donne
Gianni ieri, io l'ho letto stamani, ha citato Rambo....stamani leggo della morte dell'attore che ha interpretato un altro film con Stallone il pugile di colore Apollo se non ricordo male il nome....
Per quanto mi riguarda ieri poi non sono andato a camminare, in compenso ho fatto due commissioni prima di andare in studio dove ho chiuso la settimana con un appuntamento telefonico, questa è stata la settimana degli appuntamenti telefonici, poi come da programma rientrato alle 17 siamo andati a fare la spesa alla cooopppeee con Rosanna; vorrei tralasciare l'esito della partita del dopo cena
Oggi a disposizione, a pranzo viene la "bambina" gli farò un piatto usando il regalo di Gianni
andrea firenze

Oggi s. Biagio auguri a tutti...Biagio e il santo di domani (che anticipo) Gilberto non so perché o meglio lo so....con tutto il rispetto mi ricordano i cartoni animati

Sempre meglio le notizie da Cek....ma non esagerare con i lavori

Italo sarà già in volo o al gate per rientrare, come dice lui dalle sue donne

Gianni ieri, io l'ho letto stamani, ha citato Rambo....stamani leggo della morte dell'attore che ha interpretato un altro film con Stallone il pugile di colore Apollo se non ricordo male il nome....
Per quanto mi riguarda ieri poi non sono andato a camminare, in compenso ho fatto due commissioni prima di andare in studio dove ho chiuso la settimana con un appuntamento telefonico, questa è stata la settimana degli appuntamenti telefonici, poi come da programma rientrato alle 17 siamo andati a fare la spesa alla cooopppeee con Rosanna; vorrei tralasciare l'esito della partita del dopo cena

Oggi a disposizione, a pranzo viene la "bambina" gli farò un piatto usando il regalo di Gianni

andrea firenze

Arrivato a casa sano e salvo (non ho paura dell'aereo ma sono fra quelli che pensano che se Dio avesse voluto farci volare ci avrebbe fatti con le ali...andrea firenze wrote: ↑03 Feb 2024, 08:52 Italo sarà già in volo o al gate per rientrare, come dice lui dalle sue donne![]()

Ancora buona giornata a tutti !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Ieri mi sono dimenticato di dirvi, immaginate l’importanza che gli do .., che mi è arrivata la pensione richiesta il 29 dicembre e dopo un mese mi sono state accreditate le due mensilità di gennaio e febbraio, buffo per me, per avere in tasca e spendibili gli stessi soldi netti di un mese avrei dovuto fatturare 6250 a qualche cliente, questo vuol dire che con tredici mensilità è come se tutti gli anni fatturassi più di 80.000 Euro in più. Se penso che potevo chiederla già un anno prima ….
Oggi Olivier è stato a fare la prova in piscina ed era felice felice, quindi via i palloni da calcio e vediamo se segue le orme di nonna, mamma e papà, se poi mette le pinne segue anche il nonno, che ha fatto il sub per un bel po e spera di rifarlo in pensione. Già potrei già farlo. La mia pensione la vedo dopo aver smesso di lavorare, avere la possibilità di comprare una barca a vela, meglio un catamarano, montarci sopra un compressore per caricare le bombole e girare le coste mangiando buon pesce pescato ed ospitando figlie e nipoti ed anche amici, al sole. Chissà se mai ci arriverò a poterlo fare ma ogni anno si perde un pezzettino di fisico per poterlo fare e aumenta la voglia di farlo. L’idea che possa capitare quello che è successo a Lillo mi preoccupa non poco ma per ora si fa finta di nulla.
Finite le elucubrazioni post pranzo torno a modificare la bilancia pesa bebè per creare sponde laterali di sicurezza, questi bambini non stanno un attimo fermi.
Buon sabato
Oggi Olivier è stato a fare la prova in piscina ed era felice felice, quindi via i palloni da calcio e vediamo se segue le orme di nonna, mamma e papà, se poi mette le pinne segue anche il nonno, che ha fatto il sub per un bel po e spera di rifarlo in pensione. Già potrei già farlo. La mia pensione la vedo dopo aver smesso di lavorare, avere la possibilità di comprare una barca a vela, meglio un catamarano, montarci sopra un compressore per caricare le bombole e girare le coste mangiando buon pesce pescato ed ospitando figlie e nipoti ed anche amici, al sole. Chissà se mai ci arriverò a poterlo fare ma ogni anno si perde un pezzettino di fisico per poterlo fare e aumenta la voglia di farlo. L’idea che possa capitare quello che è successo a Lillo mi preoccupa non poco ma per ora si fa finta di nulla.
Finite le elucubrazioni post pranzo torno a modificare la bilancia pesa bebè per creare sponde laterali di sicurezza, questi bambini non stanno un attimo fermi.
Buon sabato
Saluti - Roberto
buon sabato... doveva essere un sabato di riposo e relax ma a sorpresa il nonno ha preso il sopravvento, al mattino messaggio del Leo "possiamo portere li i bimbi? dobbiamo andare a vedere di pavimenti per la casa nuova e poi veniamo a pranzo da voi"... cosa puoi rispondere? e così fino a poco fa il caos ha regnato... adesso però si riposa fino a lunedì mattina
Cek
Cek

-
Buona sera da Roma specialmente a Cek
Andati al paese, pranzato con mamma e visto il piccoletto che continua a mangiare a dormire in più adesso sorride anche. Cresce. Bello!
Travasato l'olio nuovo, oramai depositato, in un altro recipiente sempre inox. Adesso è tutto bello chiaro. Quando torneremo in paese dovremo lavare il recipiente sporco in modo che sia pronto per la prossima raccolta.
Tornati a Roma non avevamo voglia di uscire quindi rimasti in casa. Ho continuato con la lettura di un libro, opera prima, di uno scrittore danese, L'uomo delle castagne. Bello molto articolato.
Spero che la cucina di Andrea abbia avuto successo...
Per il resto tutto bene.
A domani
Gianni Krk
Andati al paese, pranzato con mamma e visto il piccoletto che continua a mangiare a dormire in più adesso sorride anche. Cresce. Bello!
Travasato l'olio nuovo, oramai depositato, in un altro recipiente sempre inox. Adesso è tutto bello chiaro. Quando torneremo in paese dovremo lavare il recipiente sporco in modo che sia pronto per la prossima raccolta.
Tornati a Roma non avevamo voglia di uscire quindi rimasti in casa. Ho continuato con la lettura di un libro, opera prima, di uno scrittore danese, L'uomo delle castagne. Bello molto articolato.
Spero che la cucina di Andrea abbia avuto successo...
Per il resto tutto bene.
A domani
Gianni Krk