31\1\2024Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

31\1\2024Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

0° sereno
bene Cek, se fai il Nonno stai meglio continua cosi'
per il resto leggo tutto bene e aspettiamo l'esame di Andrea
stamattina si finisce di preparare e poi consegna a novara
buona giornata e buon fine gennaio a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 31\1\2024Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e sicuramente sullo 0°, infatti ho messo il naso fuori e la temperatura è uguale a ieri, quando avendo preso la macchina a quest'ora ho visto che segnava 0° e strada facendo anche -1° :?
Oggi s. Giovanni Bosco auguri a tutti.
Gli sono fischiate le orecchie ieri a Cek e quindi ci ha regalato la sua presenza...leggo che pur con i problemi mi sembra stia meglio, tanto da fare il nonno.....a questo proposito vorrei sapere perché a Roberto non glielo consentano :P E' grosso ma sono sicuro che sia un nonno delicato ;)
Gianni ha controllato le sue terre e suoi discendenti e tutto va bene, mentre Italo mi sembra conti i giorni che gli rimangano prima di tornare a casa....ma almeno finché è a Bari è costante qui in Piazza portando a 6 gatti il livello ottimale. Lele, a proposito di costanza, va avanti come un treno (di quelli regolari) nel suo lavoro :!:
Per quanto mi riguarda, a parte essere arrivato un'ora prima all'Ospedale :mrgreen: (mi successe uguale ad inizio gennaio quando andai a fare un'altra visita all'ospedale di Borgo s. Lorenzo), l'esame ha confermato che ci sono delle neuropatie e una radicolopatia, ovviamente dovrò far vedere il referto alla neurologa; ma a questo punto dovrò indirizzare le mie ricerche con una visita reumatologa. perché i problemi persistano, anzi aumentano :oops:
Il resto della giornata come da programma.
Oggi andrò a camminare e poi tutto il giorno in studio con finale con visita dall'oculista per il controllo pressione :roll:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Una neuropatia alla nostra età la trovano a tutti … a me hanno servito integratori con qualche medicinale da fare per otto mesi con alternanza per vedere se il formicolio ai piedi migliora.
Ti potrei rispondere che non si fidano, questa è l’impressione che ricevo ma è fondamentalmente sbagliata, la verità è che sono convinte (le donne) che loro riescono meglio in questi compiti ed è di base vero ma non capiscono che quando loro devono riposarsi qualcuno che fa le cose anche un pochino meno bene di loro è sempre meglio che ritrovarsi sfinite anche se in pace con se stesse.
Ho reso l’idea?
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... un passetto al giorno e si va avanti :?... fatto il nonno fino a poco fa e adesso mi riposo per un paio di giorni :P... la chiamata dall'ospedale ancora non è arrivata, sono un pò sulle spine :cry:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
La presenza di Francesco sta diventando quasi giornaliera, è una buona cosa. Avanti così, coraggio
Oggi giri in citta, avuto fortuna con i parcheggi.
Domani, giovedi, ho ordinato mozzarella e ricotta. Sono passati una decina di giorni dall'ultimo ordine. W la mozzarella di bufala. Quella vera...
Auguri per i malanni di Andrea e Roberto.
A domani
Gianni Krk
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao,
Bello rileggere Cek, aperto tu ti riprenda presto.
Un po' di bella stagione magari aiuterà.

Per il resto direi buona notte a tutti.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”