28 gennaio
-
-
Re: 28 gennaio
Devo andare a fare un rapido controllo a Prato prima di schiantarmi alla tv per Sinner, non mi capita mai di aprire correttamente il forum
Saluti - Roberto
-
domenica 28 gennaio 2024
Buongiorno, a Firenze sereno, dovrebbe essere freddino al momento ma con escursione termica verso l'alto in giornata.....
Oggi s. Tommaso d'Aquino auguri a tutti.
Che bello vedo che Cek è passato personalmente a darci notizie
certo non sono le migliori in assoluto, ma direi migliori di quelle che mi aveva dato, ora non c'è che curarsi...e superare anche questa FORZA
Movimento ieri in Piazza, anche questa è una buona cosa...
Gianni in effetti, come dice Roberto le gomme invernali sono più morbide, forse la tua sensazione dipende dall'impostazione di Helga (che cerchi ha?) e rispetto alla Phedra ti sembra di avere le gomme più dure.....
Italo buon riposo, mi sembra che Ivan (Coda) possa darti qualche consiglio sul relax
relax che lo auguri a tutti essendo domenica 
Per quanto mi riguarda ieri come da programma....Oggi avendo fatto ieri la camminata domenicale (11km), nessun impegno, resto a disposizione...dovrei portare Rosanna a pranzo fuori, per festeggiare i nostri primi...40 anni (di matrimonio sono un po' meno) poi il pomeriggio si aspetterà il lunedì con chiusura della giornata alla TV dopo cena a vedere la Fiorentina....a questo proposito c'è il solito problema di quando si gioca contro l'Inter ...riceverò un messaggio del bauscia che mi farà gli auguri con falsa gentilezza, ben sapendo della netta superiorità della sua squadra che dovrebbe quindi vincere
andrea firenze
Oggi s. Tommaso d'Aquino auguri a tutti.
Che bello vedo che Cek è passato personalmente a darci notizie

Movimento ieri in Piazza, anche questa è una buona cosa...
Gianni in effetti, come dice Roberto le gomme invernali sono più morbide, forse la tua sensazione dipende dall'impostazione di Helga (che cerchi ha?) e rispetto alla Phedra ti sembra di avere le gomme più dure.....

Italo buon riposo, mi sembra che Ivan (Coda) possa darti qualche consiglio sul relax

Per quanto mi riguarda ieri come da programma....Oggi avendo fatto ieri la camminata domenicale (11km), nessun impegno, resto a disposizione...dovrei portare Rosanna a pranzo fuori, per festeggiare i nostri primi...40 anni (di matrimonio sono un po' meno) poi il pomeriggio si aspetterà il lunedì con chiusura della giornata alla TV dopo cena a vedere la Fiorentina....a questo proposito c'è il solito problema di quando si gioca contro l'Inter ...riceverò un messaggio del bauscia che mi farà gli auguri con falsa gentilezza, ben sapendo della netta superiorità della sua squadra che dovrebbe quindi vincere

andrea firenze

-
...mi sono attardato a scrivere e sicuramente alzato più tardi.....per questo sei arrivato...primo 

-
6° sole
essendo domenica fatto bella dormita
bene Cek adesso tocca a Te, riguardati
anche qui ieri 14° ma oggi non credo quindi rifaro' programma per la giornata
buona domenica a tutti
LELE
essendo domenica fatto bella dormita
bene Cek adesso tocca a Te, riguardati
anche qui ieri 14° ma oggi non credo quindi rifaro' programma per la giornata
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Buon pomeriggio Piazza !!!
Giornata all'insegna del relax, sdraiato a letto a riguardarmi vecchi episodi di Star Trek.
Lunga vita e prosperità !
Giornata all'insegna del relax, sdraiato a letto a riguardarmi vecchi episodi di Star Trek.
Lunga vita e prosperità !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona sera da Roma
Giornata di relax
Le gomme sono nella pressione raccomandata e comunque tra le varie diavolerie, c'è anche la spia di pressione. I cerchi sono in lega. Il rotolamento fastidioso si sente sulla provinciale, in autostrada no. Controllerò l'anno di costruzione. Vedremo. Non posso toglierle perché a metà febbraio dovrò andare a Zagreb e oltre vicino al confine con Ungheria, potrebbero servirebbe.
Saluti e auguri a Francesco.
A domani
Gianni Krk
Giornata di relax
Le gomme sono nella pressione raccomandata e comunque tra le varie diavolerie, c'è anche la spia di pressione. I cerchi sono in lega. Il rotolamento fastidioso si sente sulla provinciale, in autostrada no. Controllerò l'anno di costruzione. Vedremo. Non posso toglierle perché a metà febbraio dovrò andare a Zagreb e oltre vicino al confine con Ungheria, potrebbero servirebbe.
Saluti e auguri a Francesco.
A domani
Gianni Krk