24\1\2024Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

24\1\2024Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

1° sereno
oggi poco da scaricare va bene un po' piu' tardi
a parte Cek che non da' notizie leggo che procede bene per tutti
buona giornata
LELE
Lele
Elettriko

Re: 24\1\2024Mercoledi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
A Bari splende il sole, peccato che in fabbrica non si vede..
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze una copertura umida, ma dovrebbe migliorare, non ricordo di previsioni di pioggia 8-)
Oggi s. Francesco di Sales, scontato che gli auguri sono tutti per il nostro Cek.....a questo proposito ho notizie; ieri sera ha finalmente risposto al mio messaggio, mi avrebbe autorizzato a fare copia incolla, da W.A. a qui, ma non so come si fa (semmai dopo ci provo ed eventualmente riporto il suo scritto) quindi vi anticipo che come era ipotizzabile non sta bene, anche ieri ha passato la giornata al P.S. continua ad avere dolori e febbre, gli hanno ritrovato formato quell'idrocele lo curano con antibiotici e tachipirina per altri 10 giorni è prevista una visita urologica e non si esclude un nuovo intervento per risolvere il problema; comprensivamente ha il morale (cito) "sotto i tacchi" e non fa altro che scusarsi per non potere essere in Piazza :roll:
Che dire FORZA CEK :!:
Per il resto vedo una Piazza partecipe (da chi lo fa abitualmente con la gradita presenza del "barese" di adozione). Bello il nipote di Gianni; Roberto ti sei preoccupato inutilmente ieri mattina ad andare in moto con il freddo ballavano almeno 10° gradi di differenza in più rispetto a lunedì quando sono congelato ;)
Per quanto mi riguarda programma rispettato.
Oggi una sola commissione e poi tutto il giorno in studio :|
andrea firenze
Image
andrea firenze

Re: 24\1\2024Mercoledi' i saluti di CEK

Unread post by andrea firenze »

In studio e con più calma sono riuscito a fare copia/incolla del messaggio di Cek che vi avevo riassunto e che mi aveva autorizzato a pubblicare; eccolo qui di seguito:

"Ciao Andrea scusa se rispondo solo adesso le Cose continuano a non andare tanto bene e il mio morale è non solo sotto i tacchi Ti scrivo adesso che sono appena rientrato dal PS da questa mattina alle otto, avendo ancora dolori e ogni giorno febbre anche altina il mio medico mi ha consigliato di rifare un controllo e cosi è stato L’idrocele si è riformato e questo ricrea i problemi ne consegue che dovrò farmi altri dieci giorni di antibiotici e tachipirina, dovrò fare anche una visita urologica e forse un piccolo intervento per eliminare il problema Questa è la situazione attuale, non so che aggiungere, mi spiace non essere tanto presente in piazza ma faccio fatica a mettermi a scrivere Scusatemi ancora e grazie per il pensiero😘"
Elettriko

Unread post by Elettriko »

andrea firenze wrote: 24 Jan 2024, 08:46 vi anticipo che come era ipotizzabile non sta bene, anche ieri ha passato la giornata al P.S. continua ad avere dolori e febbre
Era impensabile una assenza di Cek per futili motivi, doveva esserci qualcosa di serio.
Che dire...
FORZA CEK, siamo tutti qui ad aspettarti !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da roma
Giusto un passaggio veloce per fare gli auguri a Cek per la salutre e l'onomastico
Per quanto mi riguarda nessuna novità
Quindi tutto bene
Domani andremo in paese
Buona notte a tutti
A domani
Gianni Krk
ps Non ho sistemato il garage
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Cek, ti aspettiamo senza fretta, forza Cek.
Oggi gitarella in segreteria dell’università per chiarire un aspetto richiesto dal MUR, dal ministero, su un borsista furbino, poi passaggio dall’archivio dell’università di Architettura per la donazione degli archivi dello zio, rientro nell’ufficio casalingo, guardato dopo pranzo un pochino di tennis e continuato a lavorare concludendo con operazioni da Mastro Geppetto per il top da cambiare in piazza Signoria. Ora nanna.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”