19\1\2024Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

19\1\2024Venerdi'

Unread post by leledaniela »

2° foschia
solito problema dello scarico fuori orario, si inizia a consegnare
Cek mi raccomando non strafare
meno male che e' arrivato venerdi'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 19\1\2024Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze...non so, non ho aperto le finestre, se ricordo le previsioni, basso rischio di pioggia, comunque se sarà come ieri, non è freddo nel pomeriggio avendo la macchina ho visto 16° 8-)
Oggi s. Mario auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....
Cek anche la febbre :shock: facci sapere cosa ti dirà il dottore...
Gianni ti farò sapere domani che mi ha preparato di trappola Roberto ;)
Per quanto mi riguarda, ieri come da programma, le commissioni del pomeriggio, avendome levate un paio Rosanna sono state meno e alle 18 sono rientrato a casa, giusto il tempo per vedere la debacle della Fiorentina.....mah :oops:
Oggi forse vado a fare una breve camminata, poi in studio a cercare di eliminare qualcosa dalla scrivania, sia in senso figurato (la rimessa del venerdì) che di definire qualche scadenza dell'agenda; la giornata, lavorativa si concluderà a metà pomeriggio quando ho fissato a casa di Roberto e Lisa per .... :?:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grandi preparativi per la trappola ad Andrea (mah!) presto sono andato a Calenzano e sulla moto, quindi fuori …, andando segnava 18 gradi alle 9:05, folle. Ora mi rimetto a lavorare per Andrea o forse meglio per me stesso.
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Tornati dal paese. Temperatura 18° a Roma, 14° al paese.
Pranzato con mamma. Il piccoletto è reduce dal controllo pediatrico. Pesa 5,350kg e è lungo 57cm. Domani farà 2mesi. Sta in salute e questo è importante.
Se tutto va bene, domani e domenica non andremo da nessuna parte. Non ho proprio voglia di andare in giro con la macchina per brevi distanze. Poi il tempo dovrebbe essere piovoso. Vedremo
Spero che Cek stia meglio.
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”