17\1\2024Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

17\1\2024Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

1°nuvoloso e prevedono acqua
ieri andata benissimo, niente nebbia e niente traffico
oggi non ci si muove si prepara x consegne
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 17\1\2024Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto, sempre a rischio pioggia anche per oggi, è umido ma non freddissimo :?
Oggi santo speciale per la Piazza...s. Antonio auguri al nostro e a tutti.
Allora del messaggio di Roberto, non ho capito praticamente niente, solo che, grazie Gianni, ha un pacchetto per me in regalo da quest'ultimo :) spero di trovarlo ancora :? quando potrò andare a prenderlo.....
Piazza che regge.....auguri e ancora FORZA CEK :!:
La mia giornata di ieri è stata mooolto pesante per gli impegni che avevo in programma, e infatti sono tornato a casa quasi alle 20...era tempo che non mi succedeva oramai i miei orari si sono ridotti e al più tardi alle 19 sono a casa, già a tavola :lol:
Da oggi alla fine della settimana avrò un programma serrato complicato da alcuni impegni fuori e dalla pioggia che ci prevedono in questi giorni....intanto oggi si comincia, salvo imprevisti dell'ultima ora, con una breve camminata, poi appuntamento familiare, ma di "lavoro" prima di arrivare in studio dove sono ancora alle prese con una notifica telematica complessa e altre fascicoli che friggono sulla scrivania :roll:
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... si comincia a stare un pò meglio, meno dolori addominali ma sempre tanta fiacca... faccio tanta fatica a fare qualsiasi cosa anche la più semplice... comunque oggi ho fatto anche il nonno ma senza correre dietro al piccolo che è stato molto tranquillo. Qui oggi piove, non fa freddissimo ma l'umidità si sente nelle ossa

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Presa una secchiata d’acqua con anche le mutande bagnate, In prima mattina sono andato da un’azienda in moto altrimenti ci mettevo un’ora in macchina ma come mi aspettavo il ritorno l’ho fatto sotto l’acqua. Ora mi sistemo in studio faccio delle verifiche on Line e poi mi dedico alle risposte da dare ad Andrea, riuscissi entro un anno a risolvere Land Rover e casa dei miei potrei essere molto soddisfatto ma per ora non ci credo minimamente.
Buon pomeriggio e benino per Cek.
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Siamo andati a Frosinone e, purtroppo, Helga si è docciata e tanto
La Volvo ha montato il nuovo gancio di traino elettrico. Una figata pazzesca.
Anche oggi Cek è presente, bene, anzi benissimo. Adesso debbo andare giù a Lidl a cambiare un faro led da esterni con sensore di movimento in quanto non si accende completamente. Ovvero si accende e immediatamente si spegne e lascia in funzione una sola riga di led su quattro. Ho lo scontrino non ci dovrebbero essere problemi. L'ho preso lunedi scorso. Vedremo
Andrea, non so di che parli tu ne di che parla Roberto. Anche qui vedremo
Buona serata a tutti
GianniKrk
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
ben ritrovato Cek, mi dispiace leggere dei tuoi malanni... ten duur.

Un salutone a tutti dalla piovosa Udine.
Ivan
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”