domenica 14 gennaio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 14 gennaio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno (sperando sia la volta buona è la quarta volta che provo a farlo...prima l'aggiornamento, poi si è scaricato il pc, poi si è spento dopo che avevo ultimato il messaggio :x ) a Firenze coperto, meno freddo e rischio pioggia :?
Oggi s. Felice auguri a tutti.
Ieri tutti presenti, meno Cek, che continua nella sua assenza che ci preoccupa; come Gianni anche io ho paura di disturbarlo a chiamarlo direttamente e non ho il numero di Lisetta.
Roberto è il minimo che tu abbia dei doloretti, Lele approfitta del W.E. per rimetterti; Gianni ha svaligiato il negozio di pannolini :mrgreen:
Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma; la mattina ho aiutato Rosanna nel rimettere la casa e sono uscito per andare al cimitero dalla mamma (anniversario) e dal babbo e a prendere il giornale, pomeriggio di relax :)
Oggi fra un po' vado a camminare, dopo oltre un mese dovrei andare con il mio amico e vedere di fare qualche km in più; dopo pranzo dovrebbe passare Niccolò a salutarci e alle 18 ho la partita in TV; il tutto aspettando il lunedì....
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 14 gennaio 2024

Unread post by leledaniela »

6° nuvoloso
anche oggi ho dormito quasi fino a mezzogiorno
riesco solo ora ad affacciarmi ma sono secondo dopo Andrea
fatto qualche lavoretto e adesso pausa
attendiamo notizie dal friuli
buon pomeriggio a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buona domenica piazza,
ho appena raggiunto il divano dopo una giornata di servizio taxi di figli, padri e parentado vario.

La miniphedra è in ricarica con batteria in riserva estrema.

Anche oggi son tornato a casa :-)

Spero tutto ok con Francesco
Ivan
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Solo un passaggio veloce per dire buona notte da Roma
Francesco ancora non si fa sentire. Brutta cosa
A domani Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Tra un po’ Gianni mi supera nel profondo della notte… nipote partito per Gallarate sulla carta per una settimana ma forse c’è lo vediamo riportare prima, mal di poco vista la gioia che porta. Accompagnato Lisa all’ appartamento per supervisione sua e per assistenza mia a lei, il ginocchio gli si è infiammato per un paio di camminate in centro prolungate con il pupo ed ha una tendinite all’altro piede per probabile sovraccarico.
Domani di lavoro con gita a Calenzano e visita nei.
Notte.
Ps non ho il numero di Lisetta ….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”