lunedì 8 gennaio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 8 gennaio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, non pensavo di dover aprire io stamani :roll: , a Firenze cielo ancora nuvoloso, ma meno nero di ieri, temperature abbassate :?
Oggi s. Massimo auguri a tutti.
Mi spiace per il malessere di Cek, che spero di rileggere al più presto in Piazza; e buona vacanza a Roberto che si è installato sulle nevi (sei In Val Badia?)....Gianni è posseduto da Mirco :lol: e Lele...che abbia iniziato di gran carriera stamani :roll:
Per quanto mi riguarda ieri, malgrado una leggera poggia, che ho preso per quasi tutto il percorso, sono andato a camminare, quasi 7 km con qualche salita in più rispetto alle prime uscite...vediamo come mi sentirò :?: per il resto giornata di gran relax, ho anche dormicchiato nel pomeriggio...
Oggi inizia di fatto il nuovo anno lavorativo, le feste sono finite e ho diverse cose in Agenda, anche se poi in realtà oggi non vado in studio :shock: sì perché ho una visita cardiologica all'ospedale di Borgo San Lorenzo, che non è dall'altra parte del mondo, ma avendola in tardissima mattinata e dovendoci andare in auto, non mi muovo da casa la mattina e stesso discorso vale per il pomeriggio....comunque qualcosa da fare intorno a casa l'avrò come pure un po' di telefonate di lavoro....
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: lunedì 8 gennaio 2024

Unread post by leledaniela »

5° nuvoloso
avrei dovuto iniziare presto ma ieri mi e' venuta la febbre e un pochino di dolori
oggi e' meglio che sto a casa e poi vediamo
Cek non mollare
Roberto fai il bravo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Gianni Krk

Re: lunedì 8 gennaio 2024

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
giornata fredda
solo un saluto prima di andare a dormire
speriamo che la visita odierna all'ospedale sia andata bene per il nostro Francesco
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”