5\1\2024Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

5\1\2024Venerdi'

Unread post by leledaniela »

3° piove
finalmente venerdi', nonostante questi giorni tranquilli sono contento che domani sia festa
oggi si replica con un solo spostamento di pochi km per ritiro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 5\1\2024Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e previsioni di pioggia (l'inizio) :?
Oggi s. Amelia auguri a tutte.
Phinalmente venerdì :!:
Roberto non potremo fare la gara sui risultati dell'elettromiografia, perché poi ieri non mi hanno richiamato :x e quella che ho è del dicembre del 2022...solo arti inferiori, comunque si evidenziava già una radicolopatia....
Ieri come detto sopra l'infermiera non mi ha richiamato e le mie (tante) telefonate al numero che mi aveva contattato sono state vane, perché mai nessuno ha risposto :roll: quindi tutto il giorno in studio con commissione (che volevo fare la mattina, ma per essere "pronto" alla chiamata non avevo fatto) fatta tornando a casa, anzi due....
Oggi avevo ipotizzato di andare a camminare, ma mi sono alzato tardi, ultimamente mi succede ( forse anche perché stanotte sono stato sveglio dalle 3 alle 4,30 circa), quindi non so, tenendo anche conto un leggero indolenzimento muscolare ....deciderò a breve :?: :!: comunque in studio. Stasera devo andare con Costanza a Teatro; a me uscire la sera fa tanta tanta fatica, specie di inverno, ma lei "doveva" andarci e mi ha chiesto di accompagnarla :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Stanotte mi sono preso un vantaggio sulle cose da fare oggi è così stamani c’è entrato anche il parrucchiere per essere bello sulle nevi, stanotte fatta anche la valigia che oggi rifaccio in un’altra più grande, avere la Phedra ed andare a sciare in tre comporta qualche vantaggio sulla quantità di bagagli che si possono portare, poi gli sci li prendo a noleggio in loco. Ieri ho ritrasferito sui libri ufficiali 8 anni di verbali di consigli di amministrazione e di azionisti compresi i relativi bilanci, era tanto che lo dovevo fare e mi sento più leggero.
Pomeriggio pensando cosa non ho preso e poi ci si prepara per la befana e poi per la partenza domenicale.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... ha piovigginato a momenti ma ci si aspetta il peggio per questa notte e domani, qui in gran parte dei paesini son stati anullati tutti gli eventi e fuochi epifanici causa il maltempo :o... questa mattina dopo aver fatta colazione, acceso il camino, lavate le scodelle della colazione, accesa la stufa, fatto il pane e la pizza per pranzo... son riuscito anche a fare il nonno fino alle tre del pomeriggio :o... adesso sono stanco e mi riposerò fino a domani :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata fredda e ventilata
Volevamo fare un giro a piedi ma non val la pena prendere freddo. Troppa gente che tossisce in giro.
Oggi c'è stata la triste notizia della morte di David Soul indimenticabile detective Kenneth "Hutch" Hutchinson della serie televisiva Starsky&Hutch. Era malato da tempo. Favolosi con la loro auto rossa, Ford Gran Torino Zebra Tre. Per me, naturalmente.
Un'altra notizia pescata in rete, dopo tanti anni, per la prima volta, da quando è uscito il Tetris, un ragazzo è riuscito ad arrivare alla fine del gioco. Bravo! Ho visto tutta la partita, a metà non riuscivo neppure a seguire la caduta dei blocchi.
https://www.nytimes.com/video/us/100000 ... Position=2
Domani è La Befana, compleanno di mia figlia che circa due mesi fa ci ha portato il piccolo Guido.
Buone vacanze sulla neve a Roberto e famiglia
Dimenticavo, mi ha telefonato la Volvo dicendo che è arrivato il gancio di traino. Roba di lusso. Elettrico a scomparsa. Sono curioso...
Buona sera
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”