Cruise control

Mercatino
Gallery
Martino

Cruise control

Messaggio da leggere da Martino »

Salve gente,
io ho chiesto ad una autoricambi se, mediante il solito codice 156047955 ,riusciva a procurarmi la leva per il cruise control, ma non è stato possibile. A lui servirebbe il numero di telaio di una alfa 156 con il cruise control...Sapete procurarmene uno per cortesia....Sto impazzendo!!
rrussia

Re: Cruise control

Messaggio da leggere da rrussia »

Ciao, ti ha raccontato una frottola, visto che io con lo stesso codice mi sono recato da un autoricambi Alfa Romeo non ho avuto nessun problema, ordinato, arrivato, pagato portato a casa ed installato.
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Idem, gli ho dato il codice, 56 euri e me lo sono portato via.
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

se serve mi informo qua a treviso, però credo sia a 80-90 euro e non so che sconto mi fanno....perchè il mio amico che lavorava la non c'è più.....se proprio non lo trovi fammi sapere...ciao
stef

Messaggio da leggere da stef »

e pensare che gli avevi fatto un favore portandogli il codice.....invece vuole il telaio di una 156,avra un programma antiquario nel pc dell'autoricambi! in che città abiti?
Martino

provincia di Bari...Però è da sottolineare che io son andato in una autoricambi qualunque...Non in una specializzata Alfa. Forse è per questo che non lo hanno o cmq trovano difficoltà per procurarselo.
Ma nessuno di voi può procurarmi un telaio Alfa che lo possegga?
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

1173142

Questo e di una 156 che lo montava ma è stato tolto xke nn serve... saluti massimo
Martino

Massimo,
scusami se dubito di te, io sinceramente non ho mai avuto a che fare con un numero di telaio, ma sicuro che sia cosi corto?
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

sono le ultime cifre... penso ti bastino... nn te lo posso dare tutto
Martino

Capito, ti ringrazio...
Rispondi

Torna a “Lybra”