0° sereno
giornata splendida ieri, km 0 e temperature primaverili
oggi si replica
buona giornata a tutti
LELE
4\1\2024Giovedi'
-
Re: 4\1\2024Giovedi'
Buon giorno da Roma
Andrea, non è da te. Sono le 0937
Sole oggi a Roma
Sono contento di aver portato Helga in un clima più mite...
https://www.ilmessaggero.it/mondo/fredd ... 51332.html
Nessun impegno particolare a parte andare a ritirare le mozzarelle e mangiarle, naturalmente
A più tardi
GianniKrk
Andrea, non è da te. Sono le 0937
Sole oggi a Roma
Sono contento di aver portato Helga in un clima più mite...
https://www.ilmessaggero.it/mondo/fredd ... 51332.html
Nessun impegno particolare a parte andare a ritirare le mozzarelle e mangiarle, naturalmente
A più tardi
GianniKrk
-
Buongiorno, a Firenze abbastanza sereno, ma è una trappola
da domani torna la pioggia e poi il freddo...dicono
Oggi s. Ermete auguri a tutti.
Hai ragione Gianni, sono in ritardo, ma in realtà avevo già cominciato a scrivere quando mi è arrivata una telefonata ...dall'ospedale
che mi ha fatto interrompere, ma andiamo per gradi...ieri tutto a posto, come da programma, la camminata di quasi 5 km molto leggera è andata bene e tra l'altro sul finire, passando davanti a casa di Guido (del Clan dei Mac Faldi) l'ho visto alla finestra e ci siamo salutati...in studio molto meglio il ritmo rispetto al giorno precedente.
Ieri sera mi ha telefonato il mio amico cardiologo per dirmi che mi ha fissato un esame per lunedì all'Ospedale Di Borgo San Lorenzo in tarda mattinata quindi fra andare, tornare e visita la giornata se ne andrà....ma non è questo Ospedale che mi ha telefonato (questa la dice lunga sulle mie frequentazioni del periodo
), era Ponte a Niccheri per dirmi che stamani alle 9 avevo una Elettromiografia fissata
io non ne sapevo niente e tenuto conto dell'enorme distanza non ci sarei potuto essere (non mi avevano avvisato) e che quindi se era possibile potevo più tardi....l'infermiera mi ha detto che si informava e mi avrebbe fatto sapere...ad ora niente e così sono di fatto bloccato, quindi i miei programmi sono sub iudice, anzi sub..infermiera
andrea firenze

Oggi s. Ermete auguri a tutti.
Hai ragione Gianni, sono in ritardo, ma in realtà avevo già cominciato a scrivere quando mi è arrivata una telefonata ...dall'ospedale

Ieri sera mi ha telefonato il mio amico cardiologo per dirmi che mi ha fissato un esame per lunedì all'Ospedale Di Borgo San Lorenzo in tarda mattinata quindi fra andare, tornare e visita la giornata se ne andrà....ma non è questo Ospedale che mi ha telefonato (questa la dice lunga sulle mie frequentazioni del periodo

andrea firenze

buon giovedì... giornata senza nessuna attività di rilievo
... fatto solo il pieno alla PH e poi spesa in due supermercati in loco
... domani ci saranno ospiti i due nipoti e loro genitori, mi devo preparare psicologicamente
Cek

Cek

-
Confronteremo i risultati dell’elettromiografia da me fatto prima agli arti inferiori e poi a quelli superiori…
Continua la dualità lavoro e preparativi per lo sci.
Notte
Continua la dualità lavoro e preparativi per lo sci.
Notte
Saluti - Roberto