3\1\2024Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

3\1\2024Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

3° nuvole in giro
tra malattie e ferie siamo in forza ridotta, niente spostamenti previsti
Roberto preparati bene che prevedono arrivo del freddo serio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 3\1\2024Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ...coperto e sempre rischio pioggia 8-)
Oggi s. Genoveffa auguri a tutti e auguri alla nostra TV di stato....mamma RAI, sono 70 anni dall'inizio delle trasmissioni :)
La Piazza riprende il suo tran tran...per quanto mi riguarda, ieri bene la mattina, prima a Villa Canova e poi in studio dove ho depositato un ricorso per riassunzione in scadenza alla Corte d'Appello che mi preoccupava; male invece il pomeriggio quando ho avuto uno dei miei cedimenti, praticamente scaldando la sedia :oops: preso un po' di pioggia rientrando a casa.
Oggi vorrei andare a fare una camminata "light" e poi un paio di commissioni prima di arrivare in studio per il resto della giornata :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... questa mattina piovigginava e poi umidità e grigiume fresco e come dicono i previsori dovrebbe arrivare il freddo quello vero con neve sui monti :shock: ... per me niente di nuovo, ho solo cominciato a costruire un bel scatolone rivestito con carta da pacco regalo, il prossimo ventuno gennaio è il quarto compleanno di Davide e per regalo gli ho preso una bella bicicletta con le rotelle, così farò un figurone e lui rimarrà molto sorpreso ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
un passaggio veloce solo per dire che siamo stati in paese, Al ritorno passati in campagna a raccogliere
due buste di cime di rapa selvatiche. Al rientro in autostrada Helga si è fatta la prima doccia.insomma pioveva
Per il resto tutto bene
Cek, la prima e ultima bicicletta che mi hanno regalata mi è stata portata dalla befana nel 60.
Dopo un paio di giorni la befana se l'è ripresa perchè mi hanno detto che era preoccupata che mi facessi male.
E' ricomparsa alla befana successiva... Non essere befano come la mia befana
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”