2\1\2024Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

2\1\2024Martedi'

Unread post by leledaniela »

-1 sereno con una bella brinata
passate le feste si torna a quello che si faceva nel vecchio anno
sara' lo spero una giornata tranquilla di riordino e preparativi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 2\1\2024Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sempre sul coperto e qualche rischio di pioggia :?
Oggi s. Basilio auguri a tutti.
L' anno è ricominciato, direi continuando sulla falsa riga dello scorso, almeno qui in Piazza a quanto leggo; ovviamente speriamo sia migliore ;)
Per quanto mi riguarda ieri sono andato a camminare, una sola salita e 4,300 KM in gran parte in pianura poi giornata di relax con vari appisolamenti, causa della notte precedente, in spirito di tradizione mi sono visto (e sentito) l'intero concerto di capodanno da Vienna :)
Oggi l'anno comincia anche sul piano del lavoro, ricordo l'Agenda in cui ho riportato "le cose da fare" con molti (troppi) impegni :shock: vedremo che si riesce a fare; presumo di partire da Villa Canova dove devo andare a raccogliere delle firme dalle sorelle poi in studio tutto il giorno, salvo commissioni...
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Io sono diviso tra impegni professionali (aggiornamento libri sociali) e preparativi sciistici, action cam, additivo Diesel
, sci.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon matredì... sole e freddino oggi :oops:... alzato tardi, erano le otto e trenta passate, adempito ai miei compiti mattinieri e poi andati a fare piccole compere di regalini per la befana da mettere nelle calze dei tre nipotini ;)... poi in fioreria per un fiore per il compleanno della mia comare che poi ci ha invitato a pranzo :D... pomeriggio poi in relax :shock:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Secondo appuntamento del nuovo anno
Meteo strano, a momenti caldo per l'abbigliamento con il quale sono uscito. Dicono che arriverà il freddo, dicono...
Oggi siamo andati vicino Pomezia per vedere un prodotto in un negozio (forbici a batteria per potatura Volpi). Viaggio sprecato. Perdita di tempo.
Domani andremo in paese a pranzo con manma eppoi a vedere il piccoletto.
Per il resto tutto bene. La svedese va bene, ancora non mi sono abituato ai retrovisori esterni. È come se fossero due specchi in uno. Pare servano per visualizzare l'angolo morto, fanno uno strano effetto
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”