lunedì, 1 gennaio 2024
-
lunedì, 1 gennaio 2024
Tantissimi Auguri a tutti da Roma
Tutto il meglio per voi e le vostre famiglie
Gianni Krk
Tutto il meglio per voi e le vostre famiglie
Gianni Krk
-
Re: lunedì, 1 gennaio 2024
Buongiorno, a Firenze coperto ieri notte ha piovuto forte con veri e propri temporali, non freddo
Oggi inizia il nuovo anno il 2024, speriamo sia sereno per tutti
Auguri agli amici della Piazza che voglio citare per nome (in ordine alfabetico): Cek, Gianni, Lele e Roberto
Leggo di fine anno tranquilli, anche il mio, come dicevo ieri, lo è stato, una cena con i soliti amici, con ieri erano 40 anni (non 39 come scritto erroneamente ieri) che lo passavano insieme, ma cena "normale" tanto per stare insieme. Non nascondo che io e Rosanna avremmo preferito passarlo a casa, ma agli amici non si può dire di no
Problemi a rientrare, oltre un'ora di macchina, sia perché abbastanza lontani da casa, e sotto un diluvio, ma anche perché c'era una bella coda sul Piazzale e quindi siamo rientrati a casa che erano le 2 passate. Dormito meno di 6 ore, ma per me è la normalità
Oggi a disposizione, forse andrò a fare una breve camminata; ieri ho fatto i "conti" chiuso il 2023 con 1.100 km di camminate, si sta scendendo: due anni fa superai, di poco i 1.300, e l'anno scorso i 1.250; vorrei dire l'età che avanza, ma non mi arrendo, purtroppo sono stati gli acciacchi, si poteva fare meglio
andrea firenze

Oggi inizia il nuovo anno il 2024, speriamo sia sereno per tutti

Auguri agli amici della Piazza che voglio citare per nome (in ordine alfabetico): Cek, Gianni, Lele e Roberto

Leggo di fine anno tranquilli, anche il mio, come dicevo ieri, lo è stato, una cena con i soliti amici, con ieri erano 40 anni (non 39 come scritto erroneamente ieri) che lo passavano insieme, ma cena "normale" tanto per stare insieme. Non nascondo che io e Rosanna avremmo preferito passarlo a casa, ma agli amici non si può dire di no

Oggi a disposizione, forse andrò a fare una breve camminata; ieri ho fatto i "conti" chiuso il 2023 con 1.100 km di camminate, si sta scendendo: due anni fa superai, di poco i 1.300, e l'anno scorso i 1.250; vorrei dire l'età che avanza, ma non mi arrendo, purtroppo sono stati gli acciacchi, si poteva fare meglio

andrea firenze

-
7° sole e qualche nuvola
Andrea quest'anno andra' meglio, non mollare
appena svegliati e questo e' un buon segno per il 2024
Auguri a tutti per un buon inizio
oggi si sta in relax
buona giornata a tutti
LELE
Andrea quest'anno andra' meglio, non mollare
appena svegliati e questo e' un buon segno per il 2024
Auguri a tutti per un buon inizio
oggi si sta in relax
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Auguri per il 2024 a tutti noi, vediamo di darci d’affare per stare meglio, per fare le cose che ci piacciono, per goderci un pochino la vita, questo vorrebbe dire serenità e tranquillità.
Il 2024 inizia bene Ollino a tavola con noi ha retto bene e poi in poco tempo si è addormentato lasciandoci festeggiare con una cena da grande chef preparata da Ludo e poi ha dormito con solo qualche tentennamento fino alle 8 per poi mangiare a riaddormentarsi. Una pacchia per i genitori.
Noi a letto alle 2 ed io sveglio all 11.
Il 2024 inizia bene Ollino a tavola con noi ha retto bene e poi in poco tempo si è addormentato lasciandoci festeggiare con una cena da grande chef preparata da Ludo e poi ha dormito con solo qualche tentennamento fino alle 8 per poi mangiare a riaddormentarsi. Una pacchia per i genitori.
Noi a letto alle 2 ed io sveglio all 11.
Saluti - Roberto
buon lunedì... e tantissimi auguri per un nuovo anno sereno e pieno di belle cose per tutti
... dopo i forti acquazzoni di ieri sera e notte oggi si è rivisto il sole a rendere allegra la prima giornata del 2024
... questa mattina passata in tranquillità con frugale pranzo e poi nel pomeriggio non poteva mancare la visita dei nipotini per movimentare la giornata
... visto che è il primo giorno di questo nuovo anno e per stimolare gli amici phedristi a ritornare in piazza faccio gli auguri alla moglie del Bauscia, buon compleanno alla Betty:P
Cek

Cek

Ma che bello leggervi ancora!
Siete dei grandi!
In questi giorni vedevo che Google mi scriveva di aver "messo via" un piccolo sito che si chiamava Phedra Tips che avevo scritto quando ero nei drammi con FAP, Airbag e tutto il resto... vi cerco e vi trovo più attivi che mai!
Grandi! Un salutone ed un augurio di Buon Anno a tutti.
A presto
Ivan
PS
Ho sostituito Phedra dopo aver cambiato casa, l'ho fatta passando da Lei (che mi ha garantito un trasloco fatto in solitaria e viaggi lunghissimi) tre anni fa con una e-Up! elettrica a 4 posti.... insomma un tender di Phedra.
Siete dei grandi!
In questi giorni vedevo che Google mi scriveva di aver "messo via" un piccolo sito che si chiamava Phedra Tips che avevo scritto quando ero nei drammi con FAP, Airbag e tutto il resto... vi cerco e vi trovo più attivi che mai!
Grandi! Un salutone ed un augurio di Buon Anno a tutti.
A presto
Ivan
PS
Ho sostituito Phedra dopo aver cambiato casa, l'ho fatta passando da Lei (che mi ha garantito un trasloco fatto in solitaria e viaggi lunghissimi) tre anni fa con una e-Up! elettrica a 4 posti.... insomma un tender di Phedra.
beh... che dire, ben riletto Coda dopo dodici anni dall'ultimo tuo passaggio in piazza
... le pecorelle smarrite son sempre ben accette se mantengono i contatti con vecchi amici... anche se non più Phedramuniti
Cek

Cek

-
Ciao "Coda UD" un piacere rileggerti, e devo copiare/incollare le parole che ti ha già scritto il tuo....vicino, a meno che il tuo trasloco con la Phedra ti abbia portato più lontano
Come vedi al motto di "pochi ma boni" resistiamo a tenere in vita la Piazza, anche se le Phedra sono sempre meno...quindi se il tuo passaggio diventa una presenza ne sarò (saremo) ben contento

Come vedi al motto di "pochi ma boni" resistiamo a tenere in vita la Piazza, anche se le Phedra sono sempre meno...quindi se il tuo passaggio diventa una presenza ne sarò (saremo) ben contento

Per capire come ha fatto Francesco a vedere che erano 12 anni ho cliccato sul mio account... ed ho trovato la mia signature
"CodaUD, l'incostante"
Beh... non si può dire non l'avessi detto :-)
Mi riprometto di fare qualche giro di tanto in tanto, chissà se rimarrò "costante".
Ciao belli
"CodaUD, l'incostante"
Beh... non si può dire non l'avessi detto :-)
Mi riprometto di fare qualche giro di tanto in tanto, chissà se rimarrò "costante".
Ciao belli
- Attachments
-
- signature.jpg (2.61 KiB) Viewed 402 times
-
Intanto un saluto anche da me, al momento non saprei come fare a passare dalla mia buon vecchia phedra ad una up, per ora si regge …
Saluti - Roberto