19° nuvoloso
ci provo a scrivere per primo
poi l'altro giorno arrivata chiamata e partenza per napoli, rientrato ieri sera
e' finita ora ci si gode il natale
oggi si fa un po' di spese che non ho mai fatto
buona giornata a tutti
LELE
23\12\2023Sabato
-
Re: 23\12\2023Sabato
Buongiorno, da Firenze , brumoso, non mi sembra freddo, sicuramente umido
Oggi s. Vittoria auguri a tutte.
Avendo scelto i lanciatori del buongiorno di oggi, alla stessa ora
di utilizzare questo, scrivo qui...
Si Gianni mi avete lasciato solo, ieri, per tutto il giorno
....m alla fine almeno in 3 ci siamo stati in Piazza
.
In fondo sono contento che l'assenza di ieri di Lele non era per la salute, ma per il lavoro....è comprensibile Cek un po' di...smarrimento per quello che stai passando, cerca di stare sereno con i tuoi nipoti in questo Natale
Per quanto mi riguarda, ieri come previsto (bene il risultato della partita della Fiorentina), ma stanotte alle 3,30 ero di nuovo sveglio con i "fantasmi della notte" i pensieri erano però più per la salute, non mi sento bene in questi giorni, ma sono riuscito a riaddormentarmi prima e stamani, mi sono svegliato quasi alle 9
non dico non sia mai successo...ma quasi mai
mi sono alzato e poco dopo è arrivata l'Esselunga con la spesa a casa e a ruota Costanza che è venuta per lavorare con Rosanna per la cena di domani....per chiudere il quadro di ieri devo aggiungere che pure il gatto (il più vecchio che in questi giorni finisce 18 anni e mezzo) non sta bene, di corsa dal veterinario e vai di punture, sperando che resti con noi ancora un po'
Oggi sono ovviamente a disposizione della casa.....buona giornata tutti.
andrea firenze

Oggi s. Vittoria auguri a tutte.
Avendo scelto i lanciatori del buongiorno di oggi, alla stessa ora

Si Gianni mi avete lasciato solo, ieri, per tutto il giorno

In fondo sono contento che l'assenza di ieri di Lele non era per la salute, ma per il lavoro....è comprensibile Cek un po' di...smarrimento per quello che stai passando, cerca di stare sereno con i tuoi nipoti in questo Natale

Per quanto mi riguarda, ieri come previsto (bene il risultato della partita della Fiorentina), ma stanotte alle 3,30 ero di nuovo sveglio con i "fantasmi della notte" i pensieri erano però più per la salute, non mi sento bene in questi giorni, ma sono riuscito a riaddormentarmi prima e stamani, mi sono svegliato quasi alle 9

Oggi sono ovviamente a disposizione della casa.....buona giornata tutti.
andrea firenze

-
Re: 23\12\2023Sabato
Buondì anche di qua, osservavo che dovrei modificare - non sostituire - la firma di Andrea aggiungendo almeno una Yaris cross bianca. Buondì da Firenze grigia ma non triste, inventato un carrello dove ho sistemato la soggetta a dondolo di Olly così quando siamo a tavola o alla scrivania lui può stare alla nostra altezza e partecipare, rimetto a posto, preparo per il fine anno provo a pensare se manca qualche regalino.
Saluti - Roberto