venerdì 22 dicembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 22 dicembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze solita situazione di copertura con nubi basse e umido, freddino :?
Oggi s. Francesca Cabrini auguri a tutte.
Phinalmente venerdì e che venerdì....è il solstizio di inverno (stamani alle 4,27 se non ricordo male) quindi inizia l'inverno, come stagione ed è il giorno più corto dell'anno.....ed è pure il giorno che ci trasporta al lungo week end natalizio :)
Bene le notizie di Cek, mi auguro che possa passare un sereno Natale, augurio che ovviamente faccio a tutti, spero che Lele si rimetta; altrettanto bene quelle che giungono da Roberto e dal diversamente giovane romanoKRK.
Per quanto mi riguarda la salute non è al massimo e un po' la cosa mi avvilisce, ma i pensieri sono di "lavoro", che essendo per cose personali ancora peggio, comunque quelli che io chiamo i "fantasmi della notte" :evil: di giorno si affrontano meglio; ieri come da programma.
Oggi a parte una piccola commissione in zona, poi in studio per chiudere in tutti i sensi la settimana.
Dimenticavo la giornata si conclude con la partita di campionato in TV dopo cena.
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: venerdì 22 dicembre 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Appena rientrati dal paese. L'autostrada direzione Sud, completamente bloccata. Povera gente. Per fortuna noi abbimo fatto direzione Nord, Valmontone/Roma. Questa mattina anche noi abbiamo trovato traffico per arrivare a Valmontone ma adesso stanno completamente fermi, poverini.
Il povero Andrea è rimasto solo per tutto il giorno. Dove siete?
A domani
GianniKrk
Last edited by Gianni Krk on 22 Dec 2023, 20:28, edited 1 time in total.
Cek

Re: venerdì 22 dicembre 2023

Unread post by Cek »

buon venerdì... eccomi Gianni, arrivo in ritardo ma ci sono ;)... anche oggi non male a parte un pò di morale scarico :?... questa mattina siamo andati al saggio di fine anno di Adele dove lei e i sui compagni di asilo hanno cantato e recitato varie canzoncine e poesie natalizie :P... con oggi siamo entrati nell'inverno, la giornata più corta dell'anno... da domani si riallungheranno :lol:...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”