sabato 16 dicembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 16 dicembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e più freddo, tirerà anche vento di grecale :?
Oggi s. Albina auguri a tutte.
Giustamente visto che questa Piazza nasce come mondo a 4 ruote ieri si è parlato di auto, le aspettative sulla svedese ;) , il Land Rover di Roberto che è in dirittura di arrivo alla sua rimessa in strada e il possibile uso di pezzi della Phedra di Gianni :mrgreen:
Mi sembra che il resto stia procedendo in senso normale...
Per quanto mi riguarda programma rispettato compresa l'annunciata spesa alla cooopppeee con Rosanna; non è andata male non c'era il pieno ;)
Oggi a disposizione h24, come spesso accade questo vuol dire lavori domestici al mattino e relax nel pomeriggio....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: sabato 16 dicembre 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Noi addirittura ai Gigli presto presto infatti poca gente e fatti acquisti, ora casalinghi e domani torna il neo messia …
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... freddo becco questa mattina, una gran brinata sembrava avesse nevicato :shock:... il sole poi ha riportato in alto di qualche grado la temperatura, quattro cinque non di più :? bene che i piccoli della piazza crescano in salute :lol:... peccato per le gomme nuove buttate della PH di Gianni, se eravamo più vicini venivo a prenderle sicuramente ;)... oggi fatto poco o niente, solo litigato un pò con pc e cell :cry:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Andati al paese. Giornata assolata ma fortemente ventilata. Quindi abbastanza freddo specialmente in paese. Ho approfittato di portare un po di roba in campagna. 9 sedie e un tavolo che avevo trovato nell'appartamento che avevamo comprato. Da campagna, invece, ho preso i due sedili della terza fila che sono stati tolti dal primo giono e mai usati e anche il sedile centrale seconda fila. Insomma la Phedra si è fatta il suo ultimo viaggio al paese piena come al solito. Dimenticavo, raccolto due cassette di arance. Quest'anno sono particolarmente piccole perche durante l'estate hanno sofferto di siccità. Ce ne saranno almeno altre 4 cassette. Le porterà la svedese.
Roberto, ho tolto le 4 borchie alle ruote. Lavate e messe a parte. Purtroppo dei tappini lavafari ne ho solo uno. Domani smonterò anche il piccolo argano che fa scendere la ruota di scorta. Metterò a parte anche quello. A me una volta il cavo si è rotto e mi sono perso la ruota. Fortunatamente quello dietro ha frenato e non è successo niente. Quelli che hanno montato il gancio di traino lo hanno stretto con l'aria compressa e hanno sfilacciato il cavo. Idioti.
Cek mi dispiace per le ruote, non posso metterle da parte, te le avrei date volentieri.
A domani
Gianni krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grande Gianni, speriamo sia il sinistro! Per le borchie grazie infinite, per ora le incollo con il silicone ad ogni cambio …
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”