venerdì 15 dicembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 15 dicembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze come previsto stamani sereno e quindi più freddo 8-)
Oggi s. Valeriano auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....
Che Lele stamani non avrebbe aperto a Piazza lo sapevamo e quindi eccomi qui a levare le catene al cancello :)
MI spiace per l'esito delle analisi di controllo di Cek, che non potrà fare il ciclo di chemio.....l'unica consolazione è che non starà male, ma purtroppo quelle cure le deve fare :roll:
Salutando Gianni che sogna la sua...Helga, bene per i controlli sul nipotino che cresce bene :!:
Ieri la mia giornata come da programma, la mattina dovendo rifornire Costanza di medicine perché è a letto con la febbre alta, ho fatto qualche giro in più....tutto sommato bene la partita in TV , la Fiorentina (1-1) ha passato il turno da prima ;)
Oggi si comincia con una riunione da un Commissario Liquidatore di una cooperativa anche con il legale della procedura e poi in studio con commissione strada facendo. Molto probabile che stasera al rientro a casa si vada a fare la spesa settimanale.....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: venerdì 15 dicembre 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Ieri la mia giornata è stata diversa, partito la mattina per FILATTIERA visto che durante la cena conviviale mi hanno confermato che il carro attrezzi veniva giovedì all’ora di pranzo. Arrivato alle 11:45 a casa mi ha chiamato il meccanico per sapere se c’ero perché aveva anticipato … per mezzogiorno e mezzo la Land era già partita. Mi sono dedicato a sistemare, controllare, fare piccole aggiunte all’impianto elettrico per integrare domotica per le luci esterne che ora, visto le due telecamere attive, posso accendere tramite cellulare o iPad. Avevo già il riscaldamento per sms telefonico ora con la linea internet disponibile è tutto più facile.
Poi cambio delle gomme alla phedra e ripartenza per firenze dove avevo altra cena con amici, insomma tutto questo per dire che ieri sera ero troppo stanco per postare sul forum.
Cek un abbraccio di consolazione e bene per Guido e la nuovo maccchina.
Dimenticavo, ieri ho avuto modo di provare bene sia il faro xenon che avevo cambiato con 42 euro di lampada Philips originale che gli abbaglianti con due nuove lampadine led cinesi da 7 euro la coppia … uno spettacolo.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon enerdì... bel sole che continua, fresco al mattino presto e poi qualche grado in più nella mezza giornata 8-)... come ha detto Andrea son contento che non starò male ancora per una settimana, ma purtroppo la chemio devo farla e quindi la sofferenza è solo posticipata :evil:... bene per il piccolo Krk, per Helga la svedese e per la land di Roby ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Meteo come ieri, vale a dire nuvoloso e sereno. Metà e metà.
Ci stiamo anticipando con qualche spesa natalizia per evitare affollamento che sicuramente inizierà alla fine della prossima settimana.
Roberto parla di cambio gomme, mi dispiace per le mie anteriori che sono state cambiate alla fine di giugno quindi avranno massimo 4000km e andranno rottamate.
Alla visita il piccoletto risulta cresciuto di circa un kg e allungato di un paio di cm. Insomma sta bene.
Per il resto nessuna nuova
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Potresti donare qualche organo minore … tapini lavafari e, soprattutto le borchie copri bulloni delle ruote che costano un botto ed io ho sia un treno di vecchi cerchi che uno nuovo …
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”