4° nuvole in giro e tanta umidita'
se dovessi farcela a partire stasera magari mi fermo anche solo per il caffe'
giornate piene piene a preparare ma le cose sono tante
speriamo continui cosi' per tutti per la salute
buona giornata a tutti
LELE
13\12\2023Mercoledi'
-
13\12\2023Mercoledi'
Lele
-
Re: 13\12\2023Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze coperto, niente so dal "vivo" non avendo messo il naso fuori, le previsioni per oggi davano pioggia, ma non le ho controllate stamani....non freddo, ma molto umido
Oggi s. Lucia auguri a tutte.
La Piazza direi che procede in modalità pilota automatico senza sussulti ed è già un buon risultato visto il periodo
Per quanto mi riguarda ieri programma pienamente rispettato; oggi devo andare prima alla posta a ritirare una raccomandata, una delle grane che mi volteggiano sulla testa
, poi in studio, dove ho una riunione con una collega per il punto su alcune pratiche in mattinata; stasera invece del solito Babbo Natale Bauscia scende il Francis in modalità s. Lucia; a quel che so, sono tradizioni che non ci appartengono, porta i doni (per i bambini) e a noi
Doni o no, ci sarà la tradizionale cena "natalizia" in cui i phiorentini ricevano la visita del Francis. Roberto mi ha detto di fissare al ristorante vicino a casa, in effetti di fatto è una tradizione nella tradizione.
Per chiudere un aggiornamento sulla salute, potrei dire che dopo due settimane il capitolo raffreddore l'ho chiuso, restano gli strascichi e proprio in coincidenza della mia fine ha iniziato Rosanna
andrea firenze

Oggi s. Lucia auguri a tutte.
La Piazza direi che procede in modalità pilota automatico senza sussulti ed è già un buon risultato visto il periodo

Per quanto mi riguarda ieri programma pienamente rispettato; oggi devo andare prima alla posta a ritirare una raccomandata, una delle grane che mi volteggiano sulla testa

Per chiudere un aggiornamento sulla salute, potrei dire che dopo due settimane il capitolo raffreddore l'ho chiuso, restano gli strascichi e proprio in coincidenza della mia fine ha iniziato Rosanna

andrea firenze

buon mercoledì... piove da ieri sera, freddo nella norma per il periodo, tanta umidità di conseguenza chiuso in casa a fare il nonno
... Matteo è a fare il riposino pomeridiano e alle quattro arriva anche Davide, resteranno con noi fino alle sei e mezza
... domani trasferta a Tolmezzo per visita pre chemio
... aggiornamento a domani
... buona cena ai fiorentibauscia
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Siamo tornati al paese, abbiamo pranzato con mamma, sta meglio con il raffreddore. Passati anche a vedere il piccoletto. Sta bene dormiva beato. Quasi quasi veniva voglia di dare una bella scrollata alla carrozzina per farlo svegliare. Non siamo cosi cattivi. Lunedì andremo a ritirare la nuova auto alla concessionaria Volvo di Frosinone. Purtroppo come già detto, Phedra euro 3 e questo ha decretato la sua demolizione. 460.000km. La Thema ne aveva oltre 400.000. Non mi posso lamentare. Facendo un rapido calcolo aggiungento altre auto ho guidato per circa 1.500.000km. Non pochi almeno per me.
Per il resto tutto bene
Spero che la cena dei fiorentini sia andata bene e sicuramente è così. Spiace di non aver potuto partecipare
A domani
Gianni Krk
Siamo tornati al paese, abbiamo pranzato con mamma, sta meglio con il raffreddore. Passati anche a vedere il piccoletto. Sta bene dormiva beato. Quasi quasi veniva voglia di dare una bella scrollata alla carrozzina per farlo svegliare. Non siamo cosi cattivi. Lunedì andremo a ritirare la nuova auto alla concessionaria Volvo di Frosinone. Purtroppo come già detto, Phedra euro 3 e questo ha decretato la sua demolizione. 460.000km. La Thema ne aveva oltre 400.000. Non mi posso lamentare. Facendo un rapido calcolo aggiungento altre auto ho guidato per circa 1.500.000km. Non pochi almeno per me.
Per il resto tutto bene
Spero che la cena dei fiorentini sia andata bene e sicuramente è così. Spiace di non aver potuto partecipare
A domani
Gianni Krk