7\12\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

7\12\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

-2° qualche nuvola in giro
ieri poi e' arrivata la sorpresa, mi e' toccato un viaggio a bordighera e rientrato ieri sera alle 11
oggi pero' non faccio neanche un km se no mi licenzio
Cek ti invidio, io trovero' tutto addobbato e non tocchero' neanche una palla
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 7\12\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nubi basse, dovrebbe aprirsi nel pomeriggio; ieri secondo me è stato molto più freddo e umido (come rilevato da Roberto) rispetto a quanto ci avevano predetto :?
Oggi s. Ambrogio festa dei Bauscia, auguri a tutti....forse l'ho già scritto negli anni scorsi, ma un mio pensiero sul santo odierno scelto come patrono dai bauscia ti fa capire quanto questi ultimi siano furbi, essendo il 7 dicembre giorno antecedente una festa e in taluni anni, come questo si fanno un bel ponte ;)
Bene Cek che si adopera per creare un bella situazione natalizia per i nipoti :!:
Ieri poi la mia giornata è un po' cambiata, dopo essermi alzato e fatto i propositi qui scritti mi sono reso conto di stare abbastanza male, sfiorando la febbre e con un raffreddore a dir poco forte, ho quindi conferito con la dottoressa che mi ha dato solo la prescrizione di fare lavaggi al naso; non sono riuscito a passare da Villa Canova e mi sono poi portato in studio dove sono riuscito a fare quanto programmato compreso i due appuntamenti, poi sono dovuto tornare a casa dopo poco le 17 perché stavo maluccio :oops: la giornata è finita tardissimo perché la partita di coppa, già iniziata per esigenze televisive :x alle 21 è terminata verso mezzanotte essendo andata ai rigori; infatti dopo essere stati sotto di due goal, alla fine siamo arrivati a pareggiare e non sono bastati i tempi supplementari, quindi i rigori in cui la Fiorentina ha vinto, ma quanta fatica, complimenti al Parma.
Oggi se tutto va bene, nel senso se non mi sento male, devo andare a Villa Canova a prendere quelle firme come volevo fare ieri e poi in studio con appuntamento nel primo pomeriggio.
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon govedì... bella giornata di sole con nove gradi di massima :shock:... come detto ieri oggi ho allestito l'albero di Natale con luci, palle e fiocchi dorati ;)... mi spiace per te Andrea con quel rafreddore che non passa, abbastanza bene per la viola :?... come al slito il Lele non si arrende alle chiamate dell'ultima ora, sembra che senza di lui il mondo lavorativo si fermi :lol:... arrivati anche gli ultimi regalini per i nipoti ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
ieri sono venuti a fare la radiografia toracica a mamma. Oggi š arrivato il referto ufficiale.
Niente di grave solo un forte raffreddamento che interessa le vie respiratorie superiori. Il
resto considerata l'etć va abbastanza bene. Dove ha preso questo forte raffreddamento
in casa, non è dato sapere,
Quello che mi ha fatto impressione è stata l'attrezzatura pesantissima che questi due tecnici
si portavano dietro. Ho provato a sollevare una delle tre valigie, quasi non riuscivo, In ogni caso
efficienza assoluta Soddisfatti.
Per il resto giornata tranquilla. Del meteo di Roma non ci possiamo lamenatre
Andrea mi dispiace del persistere del tuo raffreddamento
Che dire di Lele, rientrato ieri sera alle 23, questa mattina alle 0457 già sul pc...
Buona notte a tutti
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”