-2 sereno
rientrato ieri pomeriggio e ho fatto una bella dormita fino a poco fa, lavorare di notte e' pesante
oggi niente spostamenti, spero, si prepara per nuovo cantiere di napoli
leggo tutto bene per tutti
buona giornata a tutti
LELE
6\12\2023Mercoledi'
-
6\12\2023Mercoledi'
Lele
-
Re: 6\12\2023Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze foschia, temperatura, dicono, in aumento le massime, il che vorrebbe dire arrivare ai 10/11°comunque almeno non dovrebbe piovere
Oggi s. Nicola auguri a tutti (anche ai Niccolò e Nicolò).
Tutti "rientrati" fra ieri e stamani....auguri alla mamma di Gianni, sono d'accordo vista l'età, nel trattare con il massimo scrupolo il suo malanno, ma sicuramente non sarà niente; buona scelta per la nuova macchina, per esperienza non cercare nella sostituta ciò che aveva (era) la Phedra; diciamo che avrai un'altra storia
Per me ieri programma rispettato ho preso un po' di pioggia ad andare in studio dopo l'appuntamento e la commissione, ma niente di che....mi perdura il raffreddore, è strano per la "produzione" di muco (scusate per l'immagine schifosa
) specie al mattino, non ho ricordo di una durata così lunga
siamo a 10 giorni gli stessi sono passati dall'ultima camminata, ma visto come sto non mi sembra il caso di andare, se non altro per il freddo/umido che prenderei.....
Oggi forse qualche commissione e sicuramente passerò da Villa Canova per qualche firma delle "sisters" e poi in studio dove ho un appuntamento con una collega per alcune pratiche e uno nel pomeriggio con cliente. La giornata terminerà dopo cena con visione della partita di Coppa Italia contro il Parma...partita "secca" quindi insidiosa
andrea firenze

Oggi s. Nicola auguri a tutti (anche ai Niccolò e Nicolò).
Tutti "rientrati" fra ieri e stamani....auguri alla mamma di Gianni, sono d'accordo vista l'età, nel trattare con il massimo scrupolo il suo malanno, ma sicuramente non sarà niente; buona scelta per la nuova macchina, per esperienza non cercare nella sostituta ciò che aveva (era) la Phedra; diciamo che avrai un'altra storia

Per me ieri programma rispettato ho preso un po' di pioggia ad andare in studio dopo l'appuntamento e la commissione, ma niente di che....mi perdura il raffreddore, è strano per la "produzione" di muco (scusate per l'immagine schifosa

Oggi forse qualche commissione e sicuramente passerò da Villa Canova per qualche firma delle "sisters" e poi in studio dove ho un appuntamento con una collega per alcune pratiche e uno nel pomeriggio con cliente. La giornata terminerà dopo cena con visione della partita di Coppa Italia contro il Parma...partita "secca" quindi insidiosa

andrea firenze

buon mercoledì... freddo ma non eccessivo, è di stagione
... va bene e allora, non facendo il nonno oggi, mi son dedicato al Natale
... sceso dalla soffitta gli addobbi e il grande gonfiabile di Babbo Natale, portatom in salotto l'abete e posizionato al suo posto
... domani si continua con gli addobbi. luci e palline d'orate, sull'albero
Cek

Cek

-
Rientrati Marco Ludo e Olly, domani è il patrono di Milano, ci siamo rifocillati di sorrisi del bimbo, oggi fatta gita a Pistoia in moto, sembrava una bella giornata invece nebbia e umido assai. Notte
Saluti - Roberto