martedì 5 dicembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

martedì 5 dicembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze non capisco se stia ancora piovendo, in nottata ha piovuto abbondantemente, freddino :?
Oggi s. Giulio auguri a tutti.
Se non sbaglio non vedo Gianni da un paio di giorni. spero sia solo impegnato in altro; più o meno regolari gli altri e le loro situazioni; Roberto...Filattiera...l'ombelico del mondo :)
Ieri il mio rientro in studio; il raffreddore continua, anzi in più ho un po' di voce abbassata e tossina, tutte complicazioni del raffreddore; sono scappato dallo studio un po' prima delle sei perché ho visto che aveva smesso di piovere e non mi sembrava il caso di prenderla, dato che ero in scooter :roll:
Oggi ho alle 9 un appuntamento a Scandicci per far visionare una caldaia per controllo annuale, l'immobile è vuoto e non c'è neanche la corrente, ma mi ha detto (il tecnico) che non importa; poi un'altra commissione prima di andare in studio. Il solo dubbio è dato dal tempo se dovesse piovere potrei optare per l'auto, ma tutto si complica....vedremo :ugeek:
andrea firenze
Image
Cek

Re: martedì 5 dicembre 2023

Unread post by Cek »

bion marted'... cielo coperto, temperatura sui cinque gradi e non si sa come si evolverà la situazione :?... io ancora in discrete condizioni, fatto il nonno fino a poco fa e adesso riposo :shock:... mi sembra che oggi ci sia affluenza limitata, ma fra rafreddori e malanni vari e qualcuno che lavora troppo di certo la piazza rimane spiazzata :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Manco da un paio di giorni ma vedo che à cambiato poco o niente. Andrea sempre raffreddato, putroppo.
Cek fa il nonno, Lele il turista lavoratore su e giù per lo stivale e Robeto che dovremmo ribattezzarlo Duracell.
Non si ferma mai.
Per quanto mi riguarda,il piccolo Guido mangia e dorme e va bene cosi.
Mamma ha preso un forte raffreddore e la dottoressa curante ha detto che dovrebbe fare
una rx toracica per essere sicuri che si tratti di raffreddamento stagionale e non di qualcosa
di più grave anche se lei lo esclude.Per on farla uscire, abbiamno organizzato una rx domiciliare e domani alle
12 verranno a farla così saremo tutti più tranquilli, speriamo.
Ieri siamo andati a Frosinone a vedere una Volvo xc60, usata naturalmente. Si tratta di una
Volvo Selekt che significa che è stata revisionata in tutte le sue componenti e garantita dalla casamadre svedese.
Probabilmente la prenderemo. Mi sono messo d'accordo che avrei dato la conferma in un paio di giorni.
Sicuramente ha tanti accorgimenti che mancano alla Phedra ma, non ha lo spazio della Phedra e di
questo dovrò farmene una ragione. Hanno anche una xc90 ma è davvero grande. Troppo
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rientrata nel pomeriggio Lisa e stasera a teatro per svagarci un po’, giornata complessivamente normale niente di particolare.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”