domenica 3 dicembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 3 dicembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma non mancano nuvole in qua e là.....non so la temperatura, ma non credo sia calda :?
Oggi I° domenica dell'Avvento auguri a tutti.
Buone le notizie che leggo in Piazza; Gianni personalmente sono uno che vive al mattino presto, già il pomeriggio per me si potrebbe fare festa quindi a me andrebbe benissimo sostituire la cena con il pranzo per festeggiare l'annuale ritrovo della classe (e non solo) e quest'anno ci avevo anche provato proponendo anche la data di sabato a pranzo (nei giorni di lavoro non è fattibile, molti, fra cui il sottoscritto, ancora lavorano), ma le preferenze sono state per la cena :mrgreen:
Ieri la mattina è stata di lavoro in casa e poi anche se non l'avevamo programmato abbiamo fatto, io e Rosanna, una spesona alla cooopppeee tornando a casa alle 14,30; pomeriggio di assoluto relax con TV e giornale.
Il raffreddore non è passato, anzi direi che è ancora forte, per cui come prevedevo stamani niente camminata domenicale e così sono sette giorni che non vado :x quindi a disposizione; avrò sicuramente da portare via un quintale di rifiuti di vario genere (opportunamente divisi) non essendo uscito in settimana c'è un surplus :mrgreen: e dopo pranzo, in orario questa volta normale partita in TV di campionato e poi si aspetterà il lunedì :roll:
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 3 dicembre 2023

Unread post by leledaniela »

-1 sereno
finalmente ho potuto dormire di piu'
sicuramente oggi ci scappa anche qualche pisolo, abbiamo la piccola Miranda da curare e non e' in forma
quindi niente uscite se non necessarie
Andrea curati sta durando troppo quel raffreddore
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... al mattino un grado e bellissima giornata di sole che a suo modo cerca di riscaldare la mattinata 8-)... una buona giornata anche per me che ho potuto continuare il lavoro inizziato ieri ;)... chiuso il gazzebo col il telone e allestito il natale allinterno con lucette rosse e proiettore di effetti natalizi :lol:... domani si va di nonno e visita dal medico curante :?

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ripartiti tutti, anche Lisa, e Matilde e a Guido rientrano stasera da Parigi, li vado a prendere, Lisa rientra martedì, per fortuna ha la scusa del teatro.
Non va benissimo, Olivier sta bene a parte colichette e riflusso che passerà crescendo, Marco la prende abbastanza bene ma Ludovica non va bene, ha alti e bassi caratteristici della situazione. Credo che per risolvere la situazione ci vorrebbe una baby-sitter per qualche tempo e se saranno d’accordo vedremo di appoggiarla e anche di finanziarla per vedere di rendere meno ostica la decisione, Lisa non può durare di continuo a stare con il bimbo in collo. Mercoledì torna Ludo e Olivier dopo la seconda visita che deve fare, la prima domani con Lisa.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”