3° nuvole in giro
finalmente sabato, forse forse mezza giornata
bene per la piazza e la moto di Roberto, Andrea curati
buona giornata a tutti
LELE
2\12\2023Sabato
-
Re: 2\12\2023Sabato
Non ne posso che approfittare, scrivere buongiorno prima di Andrea!
Saluti - Roberto
-
Buongiorno (dopo Roberto
), a Firenze alle 5 "toni e furmini" con pioggia, ora si sta schiarendo, non so che farà, sicuramente non è freddo infatti il riscaldamento non è partito.
Oggi s. Bibiana (o Viviana) auguri a tutte.
Leggo di buone notizie (Guido poi per tutta la vita ti romperanno le scatole per non ingrassare
).
Io ieri giornata di "riguardo" a casa a parte la cena di classe che come detto non potevo perdere...e siamo con questa a 48 e si sta già pensando al cinquantesimo nel 2025
siamo stati bene eravamo in 19 con 4 prof. (in gamba perché sono sugli ottanta). Il raffreddore persiste anche stamani mi sono svegliato verso le 5 per soffiarmi ripetutamente il naso
insomma non vuole passare, domani salterò sicuramente anche la camminata.
Oggi a disposizione, non so assolutamente cosa farò, dipende dal "naso" e dal capo
andrea firenze

Oggi s. Bibiana (o Viviana) auguri a tutte.
Leggo di buone notizie (Guido poi per tutta la vita ti romperanno le scatole per non ingrassare

Io ieri giornata di "riguardo" a casa a parte la cena di classe che come detto non potevo perdere...e siamo con questa a 48 e si sta già pensando al cinquantesimo nel 2025

Oggi a disposizione, non so assolutamente cosa farò, dipende dal "naso" e dal capo

andrea firenze

buon sabato... oggi qualche problema con internet causato dal maltempo
... io vado abbastanza bene non mi posso lamentare
... questa mattina assieme ai nipotini e ai loro genitori siamo andati al vivaio a prendere l'abete per fare poi l'albero di Natale epoi si son fermati tutti a pranzo con noi
... nel pomeriggi il vento ha aperto le nuvole regalandoci un'ora di sole, ne ho aprofittato per invasare i due abeti così son pronti per essere addobbati
... nel frattempo il meteo è rapidamente cambiato, dai tredici gradi che c'erano il ventoforte di tramontana li ha portati a sei, tuoni lampi e diluvio fino a poco fa e domani ci sarà sole pieno
... io andrò avanti con i preparativi natalizi
Cek

Cek

-
Buona serata da Roma
Giornata superventilata ma soleggiata.
Pare che le temperature si abbasseranno ulteriormente, poveri voi nordici.
Cek, non ti approfittare troppo quando ti senti meglio. Andrea, le occasioni per incontrare vecchi compagni/amici/colleghi, sono sicuramente piacevoli ma sarebbe meglio un pranzo che la cena. Si torna a casa con la luce naturale, non guasta
A domani
Gianni Krk
Giornata superventilata ma soleggiata.
Pare che le temperature si abbasseranno ulteriormente, poveri voi nordici.
Cek, non ti approfittare troppo quando ti senti meglio. Andrea, le occasioni per incontrare vecchi compagni/amici/colleghi, sono sicuramente piacevoli ma sarebbe meglio un pranzo che la cena. Si torna a casa con la luce naturale, non guasta
A domani
Gianni Krk