giovedì 30 novembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 30 novembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e piovoso, non so la temperatura....credo che per oggi vada così :?
Oggi s. Andrea auguri a me :) e a tutti :!:
Ho visto la comparsata di Illy, con giudizi entusiasti sulla Volvo, e mi meraviglio (mi debbo preoccupare :?: ) che Lele non avesse aperto la Piazza, io me la sono presa comoda tra l'altro, spero che qualcuno non sia passato e abbia trovato chiuso :mrgreen:
Bene le notizie da Cek e le conferme positive di Gianni, per quanto mi riguarda anche oggi mi trattengo a casa, ieri sera alle 19 mi è rispuntata un po' di febbre e visto il tempo e il raffreddore persistente non mi va di uscire, ho disdetto un appuntamento e rifatto il test Covid, quello di ieri salivare non mi aveva convinto,....negativo ;)
andrea firenze
Image
Cek

Re: giovedì 30 novembre 2023

Unread post by Cek »

buon giovedì... che strano essere il secondo a scendere in piazza :shock:... qui fra freddo, non si supera i quattro gradi, piove abbondante con anche raffiche di vento... durerà fino a domani :(... auguri ad Andrea per il santo e ti possa riprendere presto dal malessere che ti disturba ;)... e anche se fuori piove anche oggi io vedo un pò di sole dentro di me, speriamo continui cosi 8-)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
Tutta la notte pioggia. Questa mattina si è calmata e dopo colazione abbiamo fatto giro del quartiere.
Tra poco pranzeremo e usciremo in macchina.
Ho guardato la Wecam di Malinska, c'è un pochino di Bora http://kikimon.net/absolute/malinska1.html
Cek, sei diventato poetico con il sole che ti senti dentro. Bello
Oggi il piccolo Guido è stato portato alla sua prima visita pediatrica che corrisponde anche alla prima uscita in assoluto da
quando è arrivato a casa. Speriamo bene
Per il restotutto bene
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Anche qui tutto liscio, pioggerella ma a tratti ha smesso, sono uscito nel pomeriggio, cena con il gruppo dei kartisti della pista del sole, mitica pista di go-kart di firenze, c’erano tra campioni del mondo delle varie specialità, da giovane Luca correva ed io gli facevo da meccanico, una bella rimpatriata
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”