29\11\2023Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

29\11\2023Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

3° nuvole aggiro
per me la sveglia e' circa 40 minuti prima dell'appuntamento che ho
Cek come sempre non mollare
Gianni qui al nord risolto con movein, ti controllano km contati ma nessun divieto
oggi si prepara e nel pomeriggio si va a marghera e si torna domani
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 29\11\2023Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze brumoso, chissà se si apre :roll: penso sia freddino, sicuramente molto umido :|
Oggi s. Saturnino auguri a tutti.
Mi spiace per Cek, che gli si può dire se non FORZA :!:
Meglio le notizie da Gianni anche alla ricerca....dell'arca perduta (cit. in riferimento alla Phedra).
Lele io in 40 minuti dalla sveglia ho (solo) apparecchiato e preparato la colazione per me, Rosanna e..... i gatti, poi c'è il resto :)
Ieri programma in parte variato con un appuntamento preso all'ultimo minuto e poi tornato a casa non stavo bene e mi sono trovato un po' di febbre :oops: (ho un forte raffreddore) in più dopo cena ho avuto una telefonata che mi informava di grane per una trattativa :x e non posso nemmeno dire (per la pax familiare) io l'avevo detto :mrgreen: Stanotte non respiravo e solo uno spruzzino di rinazina mi ha risolto il problema.
Stamani non ho febbre, ho tentato di fare un test covid, ma ho scoperto che lo avevo comprato salivare :roll: comunque direi che sia negativo.
Brutto momento per ammalarsi, ho delle scadenze da evadere in studio, degli appuntamenti, oggi telefonico e domani di persona e venerdì gli Ufficiali Giudiziari e cosa più importante l'annuale "cena di classe" (che tra l'altro ho organizzato io)....insomma vediamo come si evolve, intanto stamani sto a casa.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

A proposito di cena di classe Francis presume per il 13 sera ….
Per ora la famiglia Fiorentina regge abbastanza bene, io mal di schiena, Lisa ora è a nuotare. Sole uscito e tasse pagate, dichiarazioni spedite, ora controllo F24 dei clienti e poi vedremo.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... oggi bella giornata di sole... anche per me 8-)... si oggi è stata una buona giornata stranamente positiva tanto che ho preso la PH e ho fatto il giro dei vari vivai in zona per vedere cosa potevo trovare come abeti belli folti per fare l'albero di Natale :? ... non grande offerta, ma in uno ho visto quello che mi garbava e sabato passerò a prenderlo ;)... domani dovrebbe cambiare il meteo e per alcuni giorni dovrebbe piovere, speriamo che per me ci sia ancora sole :?:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Passaggio veloce solo per salutare
Andati al paese pranzato con mamma che ha una bella tosse. Visto il piccoletto solo in videochiamata
perchè abbiamo paura di portare qualche infezione anche se stiamo bene
Tornati a Roma, comprato un kg mirtilli alla Lidl che servono per preparare la colazione mischiati a altro
Leggo che Cek ha passato una giornataa tranquilla. Buona cosa
Adesso ci prepariamo per andare a letto
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”