27\11\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

27\11\2023Lunedi'

Unread post by leledaniela »

0° sereno
andato e tornato da Napoli, rientrato ieri sera
leggo che a parte Roberto il gruppo va bene, forza Cek
si ricomincia una settimana bella tosta ma per ora teniamo duro
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 27\11\2023Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze molte nuvole e continua il gran freddo :? Ieri siamo andati sullo 0° e si è sentito malgrado il bel sole.....
Oggi s. Virgilio auguri a tutti.
Davvero un viaggio lampo quello di Lele a Napoli....
Discreta la situazione in Piazza sperando che non ci sia un focolaio Covid da Roberto :!:
Ieri la mia giornata come da programma, freddo durante la camminata. Confermata la presenza di Costanza a pranzo e di tutti e due i figli dopo pranzo, l'argomento il menù della cena di Natale della Famiglia (quella grande) che quest'anno si farà a casa mia :shock: Poi mi sono dedicato alla Davis è stato un piacere vedere vincere l'Italia .....Ora siamo tutti tennisti ;) in effetti anche io erano anni che non seguivo il tennis (ricordo, perché c'ero, la vittoria del 1976), ma in un certo senso mi ha fatto piacere perché mi è sembrato di stare accanto al babbo, che era (anche) appassionato di tennis e non si perdeva mai un incontro :roll:
Oggi comincia una nuova settimana, non so come sarà....non mi sembra di avere cose da fare extra e quindi prevedo tutto il giorno in studio :|
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: 27\11\2023Lunedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno da Roma
Ieri sera per la prima volta acceso riscaldamento. Frescolino. Vedo bagnato, deve essere caduta qualche goccia di pioggia.
Oggi buone notizie
Mio cugino si è svegliato, ha parlato un pochino con moglie, figlio e si è riaddormentato. Dicono che è molto stanco. Personalmente, non ho mai sentito di una persona che si sveglia dopo una settimana dall'intervento. Forse si dovrebbero chiedere delucidazioni all'anestesista... non voglio mettergli in testa altre preoccupazioni.
Il piccolo Guido, mangia e dorme. Quindi tutto bene.
Ieri mattina sono sceso in garage per prendere la macchina e ho trovato il cruscottino davanti lo sterzo con tutte le spie accese rosse. Senza chiavi inserite, naturalmente. Strano. Ho inserito le chiavi, auto morta. Buio completo. Anche le spie che erano accese. Con il tester ho controllato la batteria. Morta. Preso caricabatterie, dopo aver staccato i due cavi + e - ho provato a ricaricare. Tak!. Saltato fusibile da 7,5 del caricabatteria. E mo che faccio? Avevo la vecchia batteria sempre Varta E39 (del 2011) che non avevo mai portato in discarica per mancanza di voglia. La misuro, 3,5V. La ricarico, controllo dopo un paio d'ore 12,9V. L'ho montata, ieri sera, partita. Questa mattina ho controllato, è partita. Vedremo.
Lele, datti una calmata
Buona serata
Gianni Krk
Roberto Firenze

Re: 27\11\2023Lunedi

Unread post by Roberto Firenze »

Gianni accendi un cero per la tua vecchia batteria che è rimasta lì per salvarti la situazione, io metto in macchina la batteria del gommone che prendo apposta uguale a quella della macchina.
Per ora niente di nuovo ed è già una notizia, oggi gita ad Arezzo che dovevo fare in moto e visto il tempo ho fatto in auto … più di un’ora per uscire da Firenze di cui 40 minuti per superare la fortezza da basso che dista 500 metri da casa mia.fatto compagnia alla nonna che ha dato il bibe delle 1:30 al pupo e ora a letto. Oggi pomeriggio riunione di Lega Volley per discutere quanto successo con la federazione che ha preso i tre migliori allenatori dalle squadre e un fisioterapista per fare il nuovo team azzurro, non è stata una mossa gradita dalle squadre che avevano costruito squadra e sponsor anche sulla base dell’allenatore.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”