domenica 26 novembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 26 novembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma stamani freddo parecchio :?
Oggi s. Corrado auguri a tutti.
Da quel che leggo dico che meno male ci sono le notizie da Gianni che è l'unico che ce le porta "bone" :) Cek stai sotto controllo e ....auguri (e non fare preoccupare le infermiere :lol: )
Anche Roberto non ci porta buone notizie, sarò rimasto indietro (visto che non frega più a nessuno) ma a me la parola Covid fa ancora paura :roll: auguri.
Lele leggo che è ripartito, ma chi lo ferma :?:
Ieri la mia giornata è stata come da programma, il pomeriggio interamente dedicato allo sport in TV una vera e propria maratona da divano iniziata a mezzogiorno con la Coppa Davis che è finita intorno alle 20, il tempo di cenare che è iniziata la partita della Fiorentina....meglio il tennis :oops:
Oggi a Firenze si corre la maratona (non come la mia dal divano), io non ho mai fatto quella distanza neanche quando correvo, ma mi sento vicino a chi la fa ;) io mi limiterò a fare la camminata da domenica, ben infagottato, perché come detto è molto freddo, poi a disposizione; a pranzo verrà Costanza e nel pomeriggio forse passa anche Niccolò a salutarci, io comunque avrei la finale della Davis da guardare aspettando il lunedì....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: domenica 26 novembre 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Eccomi a farti compagnia, svegliato alle 10,30 dopo aver fatto da assistente a Lisa per la poppata delle 1:00, prima ho lavorato in studio casalingo.
Per ora non ci sono effetti qui a Firenze ma attendiamo con un pochino di giramento, abbiamo già qualche doloretto e malessere ma sono quelli postumi al vaccino, doppio per me. Se riesco mi faccio un bel giretto in moto per provarla, ieri ho ripulito le valige laterali che presentavano le caratteristiche strusciate da guida in città nelle code!
Non mancherò di vedermi la finale di coppa davis ieri è stato godurioso, soprattutto vedere tirare fuori le carote da parte dei tifosi di Nole ad un passo dalla vittoria di Djokovic e veder Sinnere ribaltare la situazione e vincerlo addirittura due volte in un pomeriggio, viva le carote.
Saluti - Roberto
Cek

Re: domenica 26 novembre 2023

Unread post by Cek »

buona domenica... continua il freddo, questa mattina il primo ghiaccetto si è visto nei bidoni dell'acqua :o... io vado abbastanza bene, le nausee per ora non si sentono ma qualche malessere ci stà ancora :?... speriamo che in famiglia Faldi le cose si risolvano al meglio, ci mancherebbe una piccola pandemia di covid con il piccolo in casa :cry:... il Lele strafà, mi auguro regga e non abbia poi un crollo peroccupante, è un nonno vecchietto anche lui :lol:... Gianni è l'unico che regge bene, ma lui è un saggio e ci tiene alla salute ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”