2°sereno
ieri in versilia giornata splendida come temperature un bellissimo sole ci ha fatto anche sudare
oggi si va in quel di marghera a rifornire i ragazzi e rientro nel pomeriggio
forza Cek e bene per Letizia
buona giornata a tutti
LELE
24\11\2023Venerdi'
-
Re: 24\11\2023Venerdi'
Buongiorno, anche a Firenze sereno, presumo più freddo, le temperature dovrebbero andare a scendere in questi giorni
Oggi s. Flora auguri a tutte.
Phinalmente venerdì.....
Cek mi auguro che il ciclo di chemio di oggi (ridotto) ti dia anche effetti negativi collaterali.....ridotti
Buone notizie da Gianni (avrà comprato la pila
) per Guido e Letizia, meno per il cugino, ma non si dispera
Lele va in su e giù e lavora (troppo)
La mia giornata di ieri come previsto, un po' più lunga la camminata "da giorno di lavoro" ho fatto 7 km perché sono andato una sola volta in settimana, a metà si è alzato il vento di grecale che ha raffreddato l'atmosfera; si è presentata una commissione extra, che ho fatto, extra perché era di Rosanna, ma le ho detto che il tempo che ci impiegavo io in scooter era di gran lunga inferiore a quello che necessitava a lei (si trattava solo di andare a prendere una cosa a Scandicci).
Oggi quasi sicuramente un passaggio da Villa Canova a portare una busta ad una sorella e per degli aggiornamenti; forse una sosta in farmacia e poi studio tutto il giorno...da venerdì. Probabile che si replichi l'esperimento della scorsa settimana e al rientro a casa andremo a fare la spesa con Rosanna.
andrea firenze

Oggi s. Flora auguri a tutte.
Phinalmente venerdì.....
Cek mi auguro che il ciclo di chemio di oggi (ridotto) ti dia anche effetti negativi collaterali.....ridotti

Buone notizie da Gianni (avrà comprato la pila

Lele va in su e giù e lavora (troppo)

La mia giornata di ieri come previsto, un po' più lunga la camminata "da giorno di lavoro" ho fatto 7 km perché sono andato una sola volta in settimana, a metà si è alzato il vento di grecale che ha raffreddato l'atmosfera; si è presentata una commissione extra, che ho fatto, extra perché era di Rosanna, ma le ho detto che il tempo che ci impiegavo io in scooter era di gran lunga inferiore a quello che necessitava a lei (si trattava solo di andare a prendere una cosa a Scandicci).
Oggi quasi sicuramente un passaggio da Villa Canova a portare una busta ad una sorella e per degli aggiornamenti; forse una sosta in farmacia e poi studio tutto il giorno...da venerdì. Probabile che si replichi l'esperimento della scorsa settimana e al rientro a casa andremo a fare la spesa con Rosanna.
andrea firenze

-
Stanotte lieto evento …. mi ha pisciato addosso il pupo…
niente di male é pipi d’angelo ma al semi buio mentre aiuti Lisa a cambiarlo per poi allattarlo con il bibe di latte “tirato” per far dormire Ludo sentirsi bagnare e non capire come mai (c’è sempre il dubbio di una futura incontinenza da parte di questo vecchietto) è stata una sorpresa che non mi aspettavo.
Fatte le due vaccinazioni insieme, una per braccio e ora aspettiamo se ci sono doloretti.
Sole e quindi fregherò lo scooter a Lisa, la mia moto è in fase di ricostruzione e spero di riaverla per la settimana prossima, anche se mi costerà quanto un bimbo agli scolopi (questo lo capisce forse solo Andrea).
Stasera una video call con una ventina di consorziati che dovrò tenere a bada.

Fatte le due vaccinazioni insieme, una per braccio e ora aspettiamo se ci sono doloretti.
Sole e quindi fregherò lo scooter a Lisa, la mia moto è in fase di ricostruzione e spero di riaverla per la settimana prossima, anche se mi costerà quanto un bimbo agli scolopi (questo lo capisce forse solo Andrea).
Stasera una video call con una ventina di consorziati che dovrò tenere a bada.
Saluti - Roberto
-
Video call rimandata a lunedì, sono andato a fare ispezioni….
Saluti - Roberto