23\11\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

23\11\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

4° nuvole in giro
avete ragione ma purtroppo in questo momento non si riesce a fare altro, comunque faccio quello che riesco
Roberto divertiti con la tecnologia
stamattina versiglia consegna e montaggio con rientro in serata
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 23\11\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze mi sembra un po' azzurro il cielo, sicuramente più fresco. Certo anche io pur avendo acceso l'impianto di riscaldamento, difficilmente "parte" tenendo basse le temperature impostate.....per ora a quanto si dice :?
Oggi s. Clemente auguri a tutti.
Che dire vedendo l'ora di apertura della Piazza da parte di Lele, credo che abbia ragione Roberto :roll: Roberto che credo si "sdia" nelle cose che lo interessano e divertano, quindi non mi preoccuperei ;)
Ben rientro a casa (più che rientro è un'entratura :mrgreen: ) a Guido e speriamo che il cugino di Gianni si svegli :roll:
Cek mi sembra si sia ristabilito.....
La mia giornata di ieri è stata intensa, ma tutto è scorso come previsto; oggi finalmente riesco ad andare a fare la camminata (da giorno di lavoro) e poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... bel tempo e freddo secco :shock:... oggi fatto la visita oncologica, visti i valori del sangue hanno confermato per domani il trattamento chemio anche se con dosaggio leggermente ridotto :?... e così con domani si ricomincia con le sofferenze e malesseri :evil:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da Roma
Appena finito il cenzo
Letizia e il piccoletto che mangia e dorme, sono tornati a casa, tutto bene
Mio cugino, non di sveglia, rifaranno un'altra tac. Con le precedenti o non hanno capito o non dicono cosa vedono. Speriamo non sia un sovradosaggio di anestesia. Vedremo...
Lele, i tuoi orari sono davvero al limite. Vedi tu
Cek, se c'è un dosaggio anche se leggermente ridotto è una buona notizia. Speriamo che potrai sopportare meglio gli effetti della cura
Dovrei uscire a prendere una batteria a bottone CR2032 per la bilancia ma non ne ho voglia. Vorrà dire che rimanderò la sorpresa del peso o domani o dopo. Tanto ho i buchi della cinta che fanno da spia.
Buona serata a tutti
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”