22\11\2023Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

22\11\2023Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

4° nuvole aggiro
ieri tutto bene, rientrato tardo pomeriggio
oggi non ci si muove si continuano preparativi per rifornire cantiere di marghera
belle e brutte notizie da Gianni, speriamo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 22\11\2023Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sul coperto, ma la cosa più significativa di stamani da un punto di vista meteo è il vento di grecale, che come si sa è fastidioso e fa sentire più freddo anche di quanto non sia :?
Oggi s. Cecilia auguri a tutte.
Come dice Lele buone e cattive notizie da parte di Gianni che, come dicevo io, è un nonno...rodato ;) contento per quelle buone su Guido, si spera per il cugino :roll:
Mi sembra discreta la situazione degli ultimi giorni di Cek e Roberto è tornato da Milano un po' rimesso a posto ;)
Per quanto mi riguarda ieri tutto come previsto, molta fatica a portare in fondo il pomeriggio in studio :| Oggi volevo andare a camminare (questa settimana ancora non ci sono andato), ma ho da fare un paio di commissioni e ho un appuntamento a metà mattina a Scandicci e quindi andrò domani; al termine in studio con appuntamento molto "pesante" alle 14,30 :?
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... bella giornata soleggiata ma molto ventosa, ho il giardino pieno di foglie che svolazzano dappertutto :cry:... in questo momento stò facendo il nonno, ma il piccolo è tranquillo che guarda i cartoni in tv e così riesco a passare in piazza ;)... speriamo bene per il cugino di Gianni che si riprenda senza conseguenze e per il piccolo Guido quello sicuramente stà bene fra le braccia della mamma e dei nonni :lol:... secondo me, poi, Roberto deve darsi una calmata, troppi impegni e qualche acciacco non vanno bene :cry:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Io credo invece che mi devo dare una smossa, non per quanto faccio di lavoro professionale ma per quanto non faccio di movimento fisico, starei meglio, dimagrirei un pochino e questo migliorerebbe altre cose, non mi riesce bene, intanto stamani ho fatto gli esercizi di stretching indicati e spero di continuare, le attività di FILATTIERA mi servono per staccare e rendere assorbibile il quotidiano, poi mi diverto con la tecnologia, ad esempio ieri ho scoperto con le telecamere che 20 minuti prima che rientrassi a FILATTIERA da Milano c’erano in giardino due soggetti che passeggiavano (persone che dovevano farlo su nostra indicazione per verificare gli alberi dei cugini da abbattere) una sorpresa vederli nei filmati, se riesco a mandare via le dichiarazioni entro il 30 compresa la mia poi sarò più tranquillo e potrò dedicarmi a me stesso, forse.
Quello che si deve dare una calmata invece è Lele, non si ferma un attimo e dorme veramente poco, ne abbiamo già parlato ed è cosciente ma anche lui credo che si diverta più a lavorare …..
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da Roma
Oggi ventilato, non freddo durante il giorno. A sera è diverso. Ma siamo alla fine di novembre e ancora non ho acceso i termosifoni. Perciò che vogliamo di più? Pare che le temperature, dicono, si abbasseranno...
Il piccolo Guido sta bene, dorme e mangia e si svuota, naturalmente. Domani tutti a casa.
Mio cugino non si sveglia e non sanno perché...
Per Lele e Roberto, gli sforzi si pagano. Datevi una calmata
After all… tomorrow is another day come diceva una nota attrice in un celebre film
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”